| | #4 (permalink) Top |
| User | Se il risparmio è della metà, sicuramente all'estero.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
personalmente,acquisto ricambi e elettroniche dall'estero e riesco a risparmiare anche il 70%.......fino ad oggi non ho mai pagato tasse doganali(sara' per le dimensioni ridotte dei pacchi che ricevo).in italia faccio acquisti piu' "importanti" ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Dipende da cosa devo comprare, dalla dispobnibilità di quel che mi serve e da quello che trovo ![]() compro spesso in Europa (in inghilterra da Giantcod, in Olanda da RCTechnics, in Francia da TipTop, in Austria da Lindinger, che ha alianti bellissimi, e più raramente da Hobbydirekt) per ragioni di praticità, le spedizioni sono rapide, i prezzi convenienti e non c'è dazio o IVA da aggiungere; Compro bene e volentieri in Cina e Hong Kong (i soliti hobbycity e Himodel) Talvolta , ma di rado, compro dagli Usa (Tower Hobbies ha un assortimento molto interessante, ma a volte HobbyLobby ha proprio la castronatina che mi serve e non trovo altrove) e naturalmente se capita anche dall'Italia, perché no?
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |