| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ferrara 05/06 Settembre
Ciao, volevo sapere quanti di Voi saranno presenti a Ferrara sul campo dell'"elyteam Ferrara" per la manifestastazione che si terrà il primo weekend di settembre!! Da quello che ho capito ci saranno illustri rappresentanti del settore!!! compreso IL SOTTOSCRITTO... ![]() Spero che l'affluenza sia maxima!!!! ciao a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rappresentante | beati voi
ma quante cose organizzate,complimenti invece qui giù,mmmmmmmmm...
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | manifestazione
Ciao a tutti! Cerco di far il + possibile chiarezza: l'ORGANIZZAZIONE dell'ely team di ferrara ci siamo posti come obiettivo l'organizzazione di un'incontro/evento che possa essere l'appuntamento per chi, come NOI, ha la passione per gli elicotteri, 3D-riproduzioni-realizzazioni personali ecc... naturalemte questo per noi è l'esordio ma ci auspichiamo che ferrara possa diventare un'appuntamento fisso per gli appassionati... come lo è ozzano/ valle gaffaro ecc... Per aumentare la "posta in palio" e lo sforzo oranizzativo, abbiamo invitato le maggiori ditte del settore!! purtroppo, viste le fitte agenze degli appuntamenti non tutte saranno presenti... comunque sia, già la presenza del Sig. GABUTTI, del Sig. Massimo LIVI, Sig. MATTIS... MICHELE Gruppioni..Andrea (IO).. e molti altri sarà indice di interesse per gli appassionati! guando mai mi capiterà di farmi settare l'ely da gabbutti .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |