Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 15, 02:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2015
Residenza: Savona
Messaggi: 12
Walkera v100d08+devo7

Salve a tutti.... Intanto complimenti per il forum Xke è davvero fatto bene e molto interessante!!!! Il mio problema è davvero da principiante direi.... Ho sempre amato gli eli rc e così per cominciare ho preso un syma f3 iv canali con cui ho fatto un po di pratica i mesi scorsi.... Oggi mi è arrivato il mio nuovo walkera v100d08 e il passaggio da un quattro canali ad un 6 e' stato disastroso!!!!! Tanto da non riuscire a portare l eli neanche in hovering Xke sbatteva violentemente da una parte all altra!!! Gentilmente volevo chiedervi.... Visto ke è un rtf parto dal presupposto ke sia settato già dalla Fabbrica nel migliore dei modi giusto???!!!! Secondo.... È davvero complicato capire bene le funzioni della devo7 Xke non ho nessuno di esperto nei dintorni ke mi può far capire se sbaglio qualcosa.... Intanto ho ordinato l elica di coda ke ho rotto oggi nei vari step.... Aspettando ke arrivi spero ke qualcuno di voi possa darmi qualke consiglio Xke sono alquanto demoralizzato...hhhhhhhh.... Pensavo di saper far volare un eli 3D almeno nel volo normale visto ke il quattro canali lo porto bene ma capisco ke è proprio un altro mondo!!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte... Marty
Martyfaty13 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 15, 18:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Woodoo
 
Data registr.: 09-09-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 372
Ciao,

iniziamo a comportarci come utente del forum ...iniziamo a scrivere correttamente e senza usare abbreviazioni tipo K e X a destra e manca ....anche perché del tempo che ti avanza a scrivere in questo modo, poi ...non sai come utilizzarlo..
..sinceramente leggere un messaggio scritto in questo modo ..vabbè ..hai capito !!

Per il problema invece, non so come aiutarti perché sarebbe opportuna la risposta di persone che posseggono lo stesso Eli.

Ciao
Nello
__________________
L'invidia è l'arte degli Incapaci !
Woodoo non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 15, 01:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2015
Residenza: Savona
Messaggi: 12
Si hai ragione ma nel vocabolario ho le abbreviazioni inserite in questo modo per cui vengono inserite automaticamente!!! Comunque farò attenzione d'ora in poi...!!! X il problema nessuno mi ha risposto ma credo da quello che ho chiesto in giro che sia un problema di settaggi della radio... Regolare il dual rate più basso cioè da 100%al 70%per esempio potrebbe aiutarmi??? Grazie
Martyfaty13 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 15, 12:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Prova a mettere gli Expo a +40 senza toccare il dual rate. Probabilmente se hai sbatocchiato a destra e a manca avrai sgranato anche qualche servo del piatto. Sarebbe indicato prima di buttarsi su un 6 canali acquistare un simulatore e fare un po di pratica. Ti invito anche a fare una ricerca sul forum perché ci sono centinaia di discussioni di questo genere che chiariranno ogni tuo dubbio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 15, 14:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2015
Residenza: Savona
Messaggi: 12
Ok grazie mille proverò cosi!!! Grazie ancora..!!!!
Martyfaty13 non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 15, 13:08   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Discussione doppia.
Chiudo, si continua di qua => http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-v100d08.html
coderzone77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera v100d08 Martyfaty13 Elimodellismo Micromodelli 13 04 marzo 15 10:56
walkera devo7 voloinpara Elimodellismo Elettronica 3 01 maggio 12 10:32
Aiuto Walkera Genius CP e Devo7 MattoMatteo Elimodellismo Principianti 1 05 gennaio 12 00:32
Walkera V100D08 paolo1957 Elimodellismo Principianti 9 11 agosto 11 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002