Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 09, 15:09   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
ciao

benvenuta,se sei autentica!

ps.gatta ci cova.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 15:27   #22 (permalink)  Top
Tranquillo vola anche per noi.
 
L'avatar di tranquillo
 
Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 91
ciao Marzia benvenutia tra di noialtri modelisti

complimenti per il tuo rapitor molto belo belo che nostalgia che mi piia quando vedo i rapitor

finalmente una dona che vola co lelicotero

speriamo di vederti priesto su i campi di volo

tanto poi queli che fano i negozianti mascherati mi sa che li riconosci e no te la prendere coi moderatori che sono un pochetino fasisti ma so veramente bravi bravi.
ciao
tranquillo non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 16:01   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Prevedo grandi cose da questo thread, forse si riuscira' a replicare la saga di arrongant.

PS: avete notato che alexx e' tornato solo per rispondere a "Marzzzia"?
npole non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 16:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
ma no alex non è mai sparito,è sempre vigile,ma ora è troppo impegnato a girare in porche e conquistare qualche bionda
cmq ciao e banvenuta,la mia ragazza adora gli ely rc,ogni volta che vado a volare viene sempre con me,fa i video mi aiuta ecc,ma non le piace scrivere sul barone.....un saluto ciao ciao
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 16:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Si si, quello era proprio il mio raptor 50 lo riconoscerrei i mezzo a mille.
Bravissimo, sono io! Quello che gli hai venduto ora e passato a me ed il 30 e stato venduto! Se ho tempo e se Marco a tempo gli faccio fare un video(ora e molto impegnato a lavoro e quindi non so' quando).
__________________
Marzia non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 17:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao Marzia, innanzi tutto benvenuta sul barone, anche io sono nato a Roma e da 12 anni in giro per la Sardegna

Gli altri ti prendono in giro perchè suona molto strano sapere che una donna sia interessata al nostro hobby, quindi viene naturale pensare ad una presa per i fondelli

Fatti avanti con le domande se ne dovessi avere e non aver timore delle burle, qui su forum soprattutto agli inizi quando non si conosce che tipi sono i nuovi arrivati, se ne leggono di cotte e di crude..

Complimenti per la passione che ti accomuna a questo hobby, e soprattutto per il coraggio di pilotare e gestire un ely a SCOPPIO!!
Ciao e grazie per il benvenuta! Diciamo che sono stata obligata da Marco inquanto ero sempre presente nel campo e gli davo un aiuto morale...un giorno mi sono decisa a provare e Marco mi a preso una radio con una cavo particolare per farmi da maestro e poi la cosa a preso piede!
__________________
Marzia non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 17:02   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Benvenuta Marzia, complimenti per la veste grafica della canopy del tuo Rappy.
Mia moglie non ha lo stesso mio hobby, ma almeno mi segue in pendio con gli alianti.
Dice che li si abbronza e c'è tranquillità.

Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 17:03   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Invidio tuo marito (non pensar male!).
Io cerco di portare la mogliettina al campo volo, ma lei niente!
Forse perché non avrei nulla da insegnarle visto che anch'io sto imparando... però mi piacerebbe vederla con la radio in mano

ciao

chris
Penso che sia già un bel passo che tua moglie viene insieme a te, magari piano piano tenterà di provare!
__________________
Marzia non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 17:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Bene, vedo che sei parecchio informata sul nostro forum, ma essendoti iscritta solo oggi devi averne ricevuti ben pochi di mp di spam, per cui é evidente che qualcuno t'ha informato della cosa e non vuole esporsi personalmente per dirlo.

Quanto ai mod che fanno pubblicità gradirei sapere il comequandodove, tieni presente che i 3d di prove o quant'altro vengono espressamente autorizzati dall'amministratore, quanto allo spam ti assicuro che un forum di 20.000 utenti e 1.500.000 ( si son 5 zeri) messaggi non é facile tenerlo sottocchio, specie se due o più utenti attuano la doppia utenza.

Lo staff NON ha la deprecabile abitudine di ficcanasare nella posta privata, inoltre tieni presente che la posta é editabile, quindi in ogni e qualsiasi momento é possibile falsificare un mp ed inoltrarlo allo staff, per cui ne teniamo conto solo in particolarissime condizioni (ad esempio due utenti si offendono sul forum e vediamo dal vivo che si scambiano mp a raffica) e quasi mai per il testo, casomai per il contesto (é evidente che se le scambiano di santa ragione).

Del resto dello spam basta non tenerne conto e segnalarlo comunque allo staff dato che se una rondine non fa primavera venti si.
Salve! sono certa che sia difficile controllare tutto, ma certe cose sono molto palesi!
Io ho aperto il Post non per creare polemiche ma solo per cercare di dare un piccolo avvertimento!
Per la questione dei moderatori a breve gli invio un mp con il link!
Se dico cio' e solo perche leggo molto e parlo con mio marito di tutto ed in piu' sono incinta quindi la notte si dorme poco e male(le persone che hanno bambini lo possono confermare).
Poi abbiamo il discorso sè sono vera o meno! Chiedo hai moderatori di fare dei controlli sul mio ip od altro sempre rispettando la privacy!
__________________
Marzia non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 17:42   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ma no alex non è mai sparito,è sempre vigile,ma ora è troppo impegnato a girare in porche e conquistare qualche bionda
cmq ciao e banvenuta,la mia ragazza adora gli ely rc,ogni volta che vado a volare viene sempre con me,fa i video mi aiuta ecc,ma non le piace scrivere sul barone.....un saluto ciao ciao
Grazie! Io scrivo molto e poi cosi controllo anche Marco! Ora sono certa che sono la sola donna nel Forum e sto' piu' tranquilla!!!
__________________
Marzia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti sono francescofur francescofur Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 31 luglio 08 23:27
Ciao a tutti sono nuovo... New92 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 04 gennaio 08 11:52
ciao a tutti!! sono nuovissimo macgyver Navimodellismo a Motore 2 29 maggio 05 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002