|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 09, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| quali campi volo tra savona e ventimiglia??
ciao raga aaaaaaaaaa cercasi campo volo zona liguria....partendo da Andora come centro della terra...sia verso ponente che levante saro' in liguria per piu' di un mese e non posso stare senza volare dove posso andare????????? non posso stare senza tutti i giorni ci va un'oretta di manovre...altrimenti mi si seccano i pollici confido in consigli...altrimenti mi tocca volare su qualche fiume o aspettare come sempre la sera verso le 20 x volare sul mare MA MI SI ROVINANO GLI ELY!!!!!!!!!! ciao a tutti
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
19 luglio 09, 07:03 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
......a Imperia abbiamo un campo, alla domenica mattina c'e' sempre qualcuno oppure alla sera anche tutti i giorni, ti lascio un link..... leggi e guarda bene tutta la pagina del link fino in fondo e troverai tutte le info che ti servono con foto,filmati e mappa............ciao!!!! aeromodellismo | |
04 novembre 14, 16:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2014 Residenza: sanremo
| Citazione:
il link sopra non funziona... può qualcuno postare i recapiti del campo di volo di imperia? grazie luk | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |