| | #11 (permalink) Top | |
| User |
ti ringrazio veramente. per quanto riguarda il travel adjust reverse ?grazie Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
AUX2 TRAVEL ADJ = +/-100% Citazione:
Ciao
__________________ | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Puoi modificare la configurazione completa di cui sopra (usando ad esempio solo due mix) per fare in modo che il governor sia attivo solo nelle condizioni IDLE-UP1 & 2 e non in NORMAL etc etc etc Dal mio (ripeto, solo ed esclusivamente mio) punto di vista trovo assolutamente inutile l'attivazione/disattivazione del governor tramite uno switch differente da quello utilizzato per le condizioni di volo..... Ciao
__________________ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User |
ciao!domattina provo e ti faccio sapere.. sei veramente gentile!grazie ciao! Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005
|
Scusate ,io ho il seguente problema nn riesco a far andare il rotore a piu di 2050 anche aumentando il gain oltre 100!!! il mio dubbio è questo sul manuale della ar7100r a pag 19 porta una tabella atv 100 = 17340 che diviso 8.5 2040 giri di rotore oltre questo quindi nn va??? vi giuro ke le sto provando tutte(ci siamo sentiti anche telefonicamente con nigel) la procedura di set up credo sia giusta anche perche kon la curva piatta il governor limita benissimo solo che si ferma a 2050(misurato kon due misuratori diversi per togliere ogni dubbio).....ho provato anche ad amentare l'atv del gear invece di 100/100 a 140/140 sperando di avere cosi piu gain da usare e quindi piu rpm del motore ma niente!!!! qualcuno ha consigli da darmi oppure mi devo arrendere perchè è un limite imposto dalla limiter della ricevente??? ![]() ![]() grazie |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User |
si anche a me più di 2000 non saliva.. ho smagrito un pochettino..ma proprio poco e ora sono a 2150..credo.. l'os hyper 50 funziona bene a un giro e un quarto di apertura spillo max..io prima ero a uno e mezzo..ora ho fatto uno e 20..o poco meno..e ho preso un pò di giri..si cmq più di tanto non riesci ad avere..per me l'ideale era avere 2300 2400 giri..ma anche cosi son contento.. ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |