Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 luglio 09, 13:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Pale NHP

Qualcuno ha avuto esperienza con queste pale? Le ho acquistate in UK ma ancora non le ho montate, prima di farlo volevo avere qualche opinione.
Abituato a delle pale "mastodontiche" (per corda, peso) del mio gasser, adesso queste in carbonio mi sembrano dei "fuscelli" ... ho letto di pareri contrastanti in rete (chi dice che sono ottime, altri che dicono di aver avuto problemi con la sede della boccola di fissaggio ...decentrata!).
Considerate che sono pale da 800mm... avrei voluto prendere qualcosa di meglio, ma non sono semplici da trovare (manco le SAB ho trovato..) e la ricerca si e' ridotta ad NHP e MHA (queste ultime pero' le ho trovate solo in USA). Opinioni? Qualcuno le usa?
npole non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ventola Alfa 3 pale e motore 5300 o nuova 5 pale e 4200 ? giova Aeromodellismo Ventole Intubate 7 28 febbraio 07 13:43
NHP Epoxy 30 filter Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 12 agosto 06 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002