| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: caserta
| ma perchè girano cosi dopo un pò?? ( le pale sia chiaro ) :D
qualcuno potrebbe spiegarmi , visto che sono un ignorante in materia e in fatto di elicotteri ed elimodelli , perchè modellini come il fairy o i picoz dopo alcuni voli impazziscono ed iniziano a girare su se stessi senza rimedio al problema? grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
(occhio però che comunque quel micro motore si consuma in fretta)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
è questa la causa? no perchè è assurdo spendere ogni volta 15, 20 o piu euro per un paio di giorni di funzionamento. So che non sono il massimo della precisione e del professionismo ma è mai possibile che dove leggo e dove parlo c è sempre qualcuno che mi dice che durano pochi giorni per poi impazzire? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Smonta l'elica di coda tirandola in fuori e pulisci l'alberino. poi riinfila l'elica e vedrai che va bene. Io ne ho due da 2 anni e a parte sostituire la batteria interna non ho mai fatto interventi e volano ancora bene (tra l'altro erano cloni cinesi dei picooz, neanche originali) ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda io ho preso un fairy qlk giorno fa ma lho dovbuto buttare perchè all inizio mi è successo quello che dici, ho tolto il capello attorcigliato ed è andato tutt ok. poi dopo ha iniziato a darmi un sacco di problemi; decollava e si attorcigliava su se stesso, ho controllato tutto ma appena si alzava in volo roteava come impazzito e cadeva; ho provato anche a sostituire l elica posteriore ma nulla. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |