Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 05, 15:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ragazzi, avete sentito del nuovo t-rex (special edition) se così si vuole chiamare... tutto upgradato con componenti align?

il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550$....

se non sbaglio dovrebbe essere disponibile da settimana prossima...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 19:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@08 ottobre 2005, 14:44
Ragazzi, avete sentito del nuovo t-rex (special edition) se così si vuole chiamare... tutto upgradato con componenti align?

il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550$....

se non sbaglio dovrebbe essere disponibile da settimana prossima...

saluti
Con 550$ mi prendo un Rappy e gg...
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 03:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Benedetta@08 ottobre 2005, 18:02
Con 550$ mi prendo un Rappy e gg...

effettivamente...anch'io ho un trex e non voglio pensare quanto ho speso...

ps Benedetta sei una donna???
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 12:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by gigit+09 ottobre 2005, 02:22--><div class='quotetop'>QUOTE(gigit @ 09 ottobre 2005, 02:22)</div><div class='quotemain'>effettivamente...anch'io ho un trex e non voglio pensare quanto ho speso...
[/b]


già

<!--QuoteBegin-gigit
@09 ottobre 2005, 02:22
ps Benedetta sei una donna???
[/quote]

no
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 14:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
scusate, ma queste affermazioni che cosa centrano???

è vero che con quei soldi ci si potrebbe comprare un raptor, ma in questa discussione il modello in questione è un t-rex TUTTO upgradato... probabilmente costerebbe di più a farselo comprando pezzi singolarmente...

non stiamo parlando di quanto avete speso e dei vostri ripensamenti... <_<

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 15:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus+09 ottobre 2005, 13:11--><div class='quotetop'>QUOTE(Riccardomus @ 09 ottobre 2005, 13:11)</div><div class='quotemain'>scusate, ma queste affermazioni che cosa centrano???

è vero che con quei soldi ci si potrebbe comprare un raptor, ma in questa discussione il modello in questione è un t-rex TUTTO upgradato... probabilmente costerebbe di più a farselo comprando pezzi singolarmente...

non stiamo parlando di quanto avete speso e dei vostri ripensamenti... <_<

saluti
[/b]


Sembra che stai rosicando, la discussione centra eccome...

<!--QuoteBegin-Riccardomus
@09 ottobre 2005, 13:11
Ragazzi, avete sentito del nuovo t-rex (special edition) se così si vuole chiamare... tutto upgradato con componenti align?[/quote]

mi sembra una domanda, indi la mia risposta è, con 550$ mi prendo un ely a benza senza neanche pensarci 2 volte, questa è una mia opinione, che risponde alla tua domanda, puoi essere daccordo o nò naturlamente, il tutto è soggettivo .
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 15:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ciao, no no non stò rosicando ahaha !

forse mi sono espresso male io!
Sperando potesse interessarvi ho scritto di questo nuovo t-rex tutto upgradato che ha il costo di 550$...

Ovviamente anche io sono del tuo stesso parere, infatti per quella cifra anche io avrei preso un raptor, però c'è anche da considerare che molti di noi, hanno comprato un t-rex e tra un ricambio e un upgrade la cifra finale si ammonta al costo complessivo di questo nuovo trex...

Quindi anzichè sentire commenti del tipo: costa tantissimo, con la stessa cifra mi posso comprare qualcos'altro... mi sarebbe interessato sapere se secondo voi era consigliabile per qualcuno che voleva prendere un t-rex tutto upgradato, comprare direttamente questo, o farselo comprando singolarmente i pezzi...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 15:50   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus+09 ottobre 2005, 14:30--><div class='quotetop'>QUOTE(Riccardomus @ 09 ottobre 2005, 14:30)</div><div class='quotemain'>ciao, no no non stò rosicando ahaha !

forse mi sono espresso male io!
Sperando potesse interessarvi ho scritto di questo nuovo t-rex tutto upgradato che ha il costo di 550$...

Ovviamente anche io sono del tuo stesso parere, infatti per quella cifra anche io avrei preso un raptor, però c'è anche da considerare che molti di noi, hanno comprato un t-rex e tra un ricambio e un upgrade la cifra finale si ammonta al costo complessivo di questo nuovo trex...

Quindi anzichè sentire commenti del tipo: costa tantissimo, con la stessa cifra mi posso comprare qualcos'altro... mi sarebbe interessato sapere se secondo voi era consigliabile per qualcuno che voleva prendere un t-rex tutto upgradato, comprare direttamente questo, o farselo comprando singolarmente i pezzi...

saluti
[/b]


Eheheh tranqui no problem, si hai detto cose giuste, riguardo il..

<!--QuoteBegin-Riccardomus
@09 ottobre 2005, 14:30
mi sarebbe interessato sapere se secondo voi era consigliabile per qualcuno che voleva prendere un t-rex tutto upgradato, comprare direttamente questo, o farselo comprando singolarmente i pezzi... [/quote]

secondo nessuna delle due , io prenderei un eli elettrico per spendere poco e divertirmi rilassandomi senza portarmi 3000 cose dietro al campo (compreso l'estintore ), il T-Rez già di base ti permette di divertirti, ma se si inizia a parlare di spese sopra i 300$ allora io investirei il mio denaro altrove, in un ely a benza in questo caso, si è sempre elimodellismo ma è molto diverso secondo me , poi ovviamente ognuno la pensa a suo modo .
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 18:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
hehe, in effetti non hai tutti i torti! però è anche vero che facendo un calcolo se qualcuno lo vuole comprare interamente in metallo conviene più questa offerta che costuirlo assemblandolo pian piano...


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 19:18   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@09 ottobre 2005, 17:12
hehe, in effetti non hai tutti i torti! però è anche vero che facendo un calcolo se qualcuno lo vuole comprare interamente in metallo conviene più questa offerta che costuirlo assemblandolo pian piano...
saluti
Daccordo, ma come ben sai c'è chi prende il piatto un modo, le pale in un altro etc...indi secondo me non venderà ne a chì vuol un eli elettrico discreto ma non spendere una fortuna, ne a chi vuole moddarlo come vuole, poi bho, rimane uno dei meglio ely elettrici quindi c'è poco da dire .
Benedetta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Coralli rdx nuova + opt 1/10 tamya ta 04 pro full full upgrade prampo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 06 gennaio 08 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002