| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 SuperReloaded
[Seguito della discussione storica] Salve vorrei scrivervi una mia storia: recentemente ho conosciuto una persona che sarebbe andato a volare e avrebbe postato foto e video sul suo superseicentonitropro. Questa persona ha segnato per sempre la mia vita e avevo intenzione di condividere questa mia emozione con tutto il forum, sempre che anche voi lo desideriate e che la suddetta discussione rientri nel regolamento del forum. NB: chiedo che il seguente thread resti aperto (nel regolamento del forum) anche nel caso impazzissi e ne chiedessi la chiusura. Assumendomi le responsaibilita' del caso. Dlg.1829/192. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Un caffè ed un super cornetto pro grazie!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Mio Dio !!!! Mi ci serviva un mare di havana 7 e coca per leggere questo topic a quest'ora !! Grazie ragazzi per aver reso il mio sogno realtà !!! Il bar dello stadio è tornato !! YEAHHHHH
__________________ ![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |