| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
|
salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao se non sbagli e quello ha 400 dollari????? sicuramente ti serve tutto giusto radio e sevi ecc giusto?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Credo volesse sapere se, tra quelli della pagina che hai postato, ti riferivi al modello da 400$, ovvero il Belt CP V2. E se parti da zero, e quindi hai bisogno di un rtf, completo di radio, servi, gyro ecc. Per il resto... quello che ti posso consigliare è di fare un bel pò di simulatore prima di passare a qualcosa di un pò più serio ![]() E se poi vuoi prendere qualcosa, trovi in Italia dei modelli di 450 RTF già a 2.4ghz... e ad un prezzo inferiore
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Il belt è un buon prodotto, diversi amici lo hanno e ci svolazzano in palestra...ma io starei sul minititan appena avrai risparmiato abbastanza ![]() Nel frattempo consumati i pollici sul simulatore, prendi dimestichezza col controllo dell'eli in hovering di coda, poi di lato ed infine di muso.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ma il coassiale non fa testo;ti insegna giusto a prendere confidenza con gli stick della radio se stai proprio a zero di radiocomandi...un cosidetto 6 canali come può essere il minititan è cosa ben diversa da pilotare. Nulla di impossibile,ma appena avrai tra le mani il simulatore capirai quello che dico.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |