Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 19:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Data registr.: 09-06-2009
Wink conoscete xheli.com?

salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 20:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Smile Qualcuno mi aiuti! Per Favore!

Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..
Il titolo della discussione forse non è prioprio azzeccato perché fondamentalmente avrei bisogno di consigli un pò in generale.. Vabbè attendo speranzoso..
Vecchio 11 giugno 09, 02:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao se non sbagli e quello ha 400 dollari?????
sicuramente ti serve tutto giusto radio e sevi ecc giusto?????
Vecchio 11 giugno 09, 08:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao se non sbagli e quello ha 400 dollari?????
sicuramente ti serve tutto giusto radio e sevi ecc giusto?????
scusami ma non ho capito che hai scritto...
Vecchio 11 giugno 09, 12:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiby

Data registr.: 21-04-2009
Credo volesse sapere se, tra quelli della pagina che hai postato, ti riferivi al modello da 400$, ovvero il Belt CP V2.

E se parti da zero, e quindi hai bisogno di un rtf, completo di radio, servi, gyro ecc.

Per il resto... quello che ti posso consigliare è di fare un bel pò di simulatore prima di passare a qualcosa di un pò più serio

E se poi vuoi prendere qualcosa, trovi in Italia dei modelli di 450 RTF già a 2.4ghz... e ad un prezzo inferiore

chiby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 13:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Citazione:
Originalmente inviato da chiby Visualizza messaggio
Credo volesse sapere se, tra quelli della pagina che hai postato, ti riferivi al modello da 400$, ovvero il Belt CP V2.

E se parti da zero, e quindi hai bisogno di un rtf, completo di radio, servi, gyro ecc.

Per il resto... quello che ti posso consigliare è di fare un bel pò di simulatore prima di passare a qualcosa di un pò più serio

E se poi vuoi prendere qualcosa, trovi in Italia dei modelli di 450 RTF già a 2.4ghz... e ad un prezzo inferiore
beh il simulatore sta per arrivare.. però visto che spendo soldi vorrei spenderli bene per un bell'elicotterino.. mi hanno consigliato vivamente un mini titan ma la spesa è decisamente più elevata. Se il belt cp v2 a 220 euro pensate che sia un buon ely, lo acquisto.. Se no aspetto un pò e prendo un mini titan che mi sembra meglio anche perché la radio la decido io!!
Vecchio 11 giugno 09, 13:50   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
Il belt è un buon prodotto, diversi amici lo hanno e ci svolazzano in palestra...ma io starei sul minititan appena avrai risparmiato abbastanza
Nel frattempo consumati i pollici sul simulatore, prendi dimestichezza col controllo dell'eli in hovering di coda, poi di lato ed infine di muso.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 16:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
Il belt è un buon prodotto, diversi amici lo hanno e ci svolazzano in palestra...ma io starei sul minititan appena avrai risparmiato abbastanza
Nel frattempo consumati i pollici sul simulatore, prendi dimestichezza col controllo dell'eli in hovering di coda, poi di lato ed infine di muso.
ma è così tanto diverso dal coassiale? Io mi sento tanto preparato! Con il piccolo lama riesco abbastanza bene, credo, mentre il minititan è così taaaanto diverso? Una cosa è certa non so a cosa servono gli altri 2 canali!!
Vecchio 11 giugno 09, 16:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
ma il coassiale non fa testo;ti insegna giusto a prendere confidenza con gli stick della radio se stai proprio a zero di radiocomandi...un cosidetto 6 canali come può essere il minititan è cosa ben diversa da pilotare.
Nulla di impossibile,ma appena avrai tra le mani il simulatore capirai quello che dico.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 16:48   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
ma il coassiale non fa testo;ti insegna giusto a prendere confidenza con gli stick della radio se stai proprio a zero di radiocomandi...un cosidetto 6 canali come può essere il minititan è cosa ben diversa da pilotare.
Nulla di impossibile,ma appena avrai tra le mani il simulatore capirai quello che dico.
non vedo l'ora.. !!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione