Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 19:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Data registr.: 09-06-2009
Wink conoscete xheli.com?

salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 20:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Smile Qualcuno mi aiuti! Per Favore!

Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..