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Vecchio 25 maggio 09, 13:44   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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motori glow che muoiono????

ragazzi ieri ho volato, e ho notato una cosa, avevo il motore che moriva, perdeva giri a ogni manovra, come se fosse grasso, ma non lo era.
pensate che i motori glow possano soffrite parecchio il caldo??
grazie
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 15:34   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di gitano45017
 
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motore

magari hai solo il carburatore e/o spillo sporco, dalla mia piccola esperienza i motori soffrono il caldo ma non al punto di morire in volo!!! controlla il carburatore ... ciao
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gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 16:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Messaggi: 3.936
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si ma non è che si spegne però rende parecchio meno.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 18:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di riguardino
 
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dai un'occhio alla candela, poi col caldo bisogna smagrire di solito
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riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 19:27   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Residenza: Vignola (mo)
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Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
dai un'occhio alla candela, poi col caldo bisogna smagrire di solito
Io sapevo che bisognava ingrassare, perchè il motore scalda di più
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Se sei incerto... tieni aperto
havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 19:45   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
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ciao luca... un pò i motori glow il caldo lo soffrono infatti con l'aria più calda, la compressione del motore diminiusce diminuendo così anche la coppia...io sul mio os50 (come il tuo penso) ho smagrito di 2 takke...
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:01   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
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Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Io sapevo che bisognava ingrassare, perchè il motore scalda di più
Bisogna smagrire perche' l'aria piu' e' calda e piu' e' rarefatta e quindi il rapporto stechiometrico cambia.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 22:45   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
prova a smagrire. teoricamente dovresti avere una miscelazione migliore in funzione di un'aumento di temperatura di circa il 20% rispetto all'inverno.
la testa dovrebbe rimanerti sul centinaio di gradi, con una temperatura esterna che però è aumentata di 20-30° la dissipazione è ovviamente meno agevolata.
il problema l'hai notato da un volo con l'altro in modo graduale oppure improvvisamente?
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Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:53   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
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improvvisamente
2 sabati fa andava bene, sabato scorso no!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:41   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
improvvisamente
2 sabati fa andava bene, sabato scorso no!
controlla il cuscinetto di banco...io per un cavolo di cuscinetto ho rischiato moltissimo..... e i sintomi erano proprio codesti....
stesax non è collegato   Rispondi citando
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