Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 14:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di redhot651

Data registr.: 28-02-2006
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica.
Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo.
Ciao
Redhot
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 17:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica.
Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo.
Ciao
Redhot
Piccola correzione, il freya evo costa 499 euro da Elyshop, ed è lo stesso modello che da Helicenter costa 650 euro.
Sul 50% a ribasso se ne potrebbe discutere, se la merce è usata ma in ottime condizioni perchè ribassare così tanto??
Vecchio 19 maggio 09, 18:36   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Piccola correzione, il freya evo costa 499 euro da Elyshop, ed è lo stesso modello che da Helicenter costa 650 euro.
Sul 50% a ribasso se ne potrebbe discutere, se la merce è usata ma in ottime condizioni perchè ribassare così tanto??
prova a prenderlo da elishop....per il 50 % purtroppo il mercato è questo segue la moda di m***a.....il 700 t-rex è già vecchio saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2009
controlla bene il codice che così puoi risalire al modello esatto e di seguito al prezzo per valutarlo.