| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica. Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo. Ciao Redhot |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
Sul 50% a ribasso se ne potrebbe discutere, se la merce è usata ma in ottime condizioni perchè ribassare così tanto??
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
....per il 50 % purtroppo il mercato è questo segue la moda di m***a.....il 700 t-rex è già vecchio saluti yuri
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
|
controlla bene il codice che così puoi risalire al modello esatto e di seguito al prezzo per valutarlo. anchio ero tentato da questo modello ma poi riflettendo ho optato per l'eagle 3 aocc preso da fly-off modellismo che mi ha trattato molto bene. cmq l'hirobo è una sicurezza. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Spero almeno sia la versione in metallo.........penso mi faccia un buon prezzo, ce l'ha in scatola inutilizzato Per il montaggio del motore OS 91 credo non ci siano problemi su questi nuovi.Tempo fa con i carburatori os a 3 regolazioni ho avuto più di qualche difficoltà, spero siano più semplici
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
ciao Per il montaggio del motore 91 occorre avere il pignone da 12 denti sulla campana frizione,per il motore con carburatore a 3 spilli non ci sono problemi per la carburazione se usi una miscela con 22% di olio e 20% di nitro,se poi la meccanica è quella in plastica ricordati di mettere un pò di frenafiletti su tutte la sedi dove vanno alloggiati i cuscinetti,in questo modo non prenderanno gioco nel tempo. Può non essere la moda del momento come modello ( vedi t-rex... ) ma poi dipende anche dal tipo di volo che si pratica ![]() Buoni voli. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...a 499 ci è arrivato dopo mesi e mesi, e ha preferito quasi perderci pur di riprendere i soldi... ![]() P.S. Ormai non ne ha più di questi modelli Elyshop, e se ne ordinerà altri non credo proprio li venderà a 499...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |