Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 14:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di redhot651

Data registr.: 28-02-2006
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica.
Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo.
Ciao
Redhot
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 17:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
I prezzi che ti ho indicato sono per la sola meccanica nuova, senza motore ed elettronica.
Di solito per i mezzi usati si applica un 50% di ribasso, ma se il modello del tuo amico è ancora in scatola di montaggio, vedete voi di trovare un accordo.
Ciao
Redhot
Piccola correzione, il freya evo costa 499 euro da Elyshop, ed è lo stesso modello che da Helicenter costa 650 euro.
Sul 50% a ribasso se ne potrebbe discutere, se la merce è usata ma in ottime condizioni perchè ribassare così tanto??
Vecchio 19 maggio 09, 18:36   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Piccola correzione, il freya evo costa 499 euro da Elyshop, ed è lo stesso modello che da Helicenter costa 650 euro.
Sul 50% a ribasso se ne potrebbe discutere, se la merce è usata ma in ottime condizioni perchè ribassare così tanto??
prova a prenderlo da elishop....per il 50 % purtroppo il mercato è questo segue la moda di m***a.....il 700 t-rex è già vecchio saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2009
controlla bene il codice che così puoi risalire al modello esatto e di seguito al prezzo per valutarlo.
anchio ero tentato da questo modello ma poi riflettendo ho optato per l'eagle 3 aocc preso da fly-off modellismo che mi ha trattato molto bene.
cmq l'hirobo è una sicurezza.
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 19:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Spero almeno sia la versione in metallo.........penso mi faccia un buon prezzo, ce l'ha in scatola inutilizzato Per il montaggio del motore OS 91 credo non ci siano problemi su questi nuovi.
Tempo fa con i carburatori os a 3 regolazioni ho avuto più di qualche difficoltà, spero siano più semplici
Vecchio 20 maggio 09, 00:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cardinali

Data registr.: 09-11-2005
ciao
Per il montaggio del motore 91 occorre avere il pignone da 12 denti sulla campana frizione,per il motore con carburatore a 3 spilli non ci sono problemi per la carburazione se usi una miscela con 22% di olio e 20% di nitro,se poi la meccanica è quella in plastica ricordati di mettere un pò di frenafiletti su tutte la sedi dove vanno alloggiati i cuscinetti,in questo modo non prenderanno gioco nel tempo.
Può non essere la moda del momento come modello ( vedi t-rex... ) ma poi dipende anche dal tipo di volo che si pratica
Buoni voli.
Cardinali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 01:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Elyshop ne aveva solo uno dentro, ha ribassato ribassato e ancora ribassato perché non lo vendeva mai...

...a 499 ci è arrivato dopo mesi e mesi, e ha preferito quasi perderci pur di riprendere i soldi...

P.S. Ormai non ne ha più di questi modelli Elyshop, e se ne ordinerà altri non credo proprio li venderà a 499...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 08:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Elyshop ne aveva solo uno dentro, ha ribassato ribassato e ancora ribassato perché non lo vendeva mai...

...a 499 ci è arrivato dopo mesi e mesi, e ha preferito quasi perderci pur di riprendere i soldi...

P.S. Ormai non ne ha più di questi modelli Elyshop, e se ne ordinerà altri non credo proprio li venderà a 499...
Per la cronaca, quell'ultimo modello l'ho acquistato io un paio di mesi fa (a quel prezzo) e l'ho elettrificato.......

Vecchio 21 maggio 09, 14:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Per la cronaca, quell'ultimo modello l'ho acquistato io un paio di mesi fa (a quel prezzo) e l'ho elettrificato.......

Se lo prendo come penso è proprio perchè lo voglio rumoroso

Bookmarks