Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 21:46   #14281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Considerando che vorrei passare dalla cameretta con il microbo al primo volo in hoovering con il 450 prevedo di usarlo molto........ ( per ovvi motivi) e lo userò tanto mi stavo chiedendo se valeva la pena spendere questa trentina di euro.n
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 21:55   #14282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Beh visto tutti pareri contrari mi sembra ovvio che imparerò ad usare bene quello che ho! :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:03   #14283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh Col sei sfigato ma...
Se hai il Protos tutto sciancato! Ahah

Ps e daje de gas e basta!!!! Sparalo in orbita! Se non va al massimo il tempo lo perdi dopo a ripararlo no? Ahah :-)

Ps ma la spia F non e' per caso quella che ti dice il gyro che gain ha?

Non ricordo perche' non guardo mai...ma il beast all'inizio ti fa vedere il gain del gyro ma poi si spegna?
E sta tutto spento durante il volo?
Eh eh..in effetti la pagaia mi perdonava tutto....
La spia si,e' quella del gayn,sempre quella....all'inizio tutto ok,poi scompare come da prassi,dopo poco riappare assieme al blink della rx...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 23:02   #14284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Beh visto tutti pareri contrari mi sembra ovvio che imparerò ad usare bene quello che ho! :-)
io pensavo che lo sapessi usare e che ci litigavi solamente !

quanto ai pareri contrari, eccoti qua altri punti di vista che ti daranno spunto per comprartelo senza remore


http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3601510
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 13:21   #14285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
/ OT

alla fine dopo aver letto il post annesso all' FBL tarot, sia qui che su RC Groups, ho deciso di accettare l'offerta... anche perchè al netto del rientro del 450S finisce che di tasca mia ci metto poco più di 100 €, il che guardando le altre offerte in giro mi sembra una valida scelta (lo scoprirò poi se la notte ha portato consiglio o sconsiglio :p )

In pratica sabato questo WE sarà l'ultimo volo del mio 450S.

In questo modo avrò un primo 450 per imparare senza aver terrore di crashare 200 € di meccanica ogni volta, e se poi me pija avrò sempre modo di portare l'upgrade anche all'altro 450.

/OT
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 17:03   #14286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
/ OT
In pratica sabato questo WE sarà l'ultimo volo del mio 450S.
/OT
ocioooo con ste ghiacciate
cmq anche io ritengo che il tarot sia un buon compromesso anche se ricord quello che ha detto broesel: la centralina è il cuore del modello, e ne determina in modo importante le caratteristiche di volo e quando cadi difficilmente si rompe
ciau
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 17:23   #14287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ocioooo con ste ghiacciate
cmq anche io ritengo che il tarot sia un buon compromesso anche se ricord quello che ha detto broesel: la centralina è il cuore del modello, e ne determina in modo importante le caratteristiche di volo e quando cadi difficilmente si rompe
ciau
Lo tengo presente sì, però necessariamente ho fatto il seguente ragionamento:

- 450 PRO intero compresa testa FBL, con quella centralina annessa, manca solo di ricevente, mi costa circa 200 €. Al netto, "permuto" a mio padre il 450 S a circa 90 € per i suoi esperimenti, ottenendo un totale di 110 € massimo.

- Centralina FBL di qualità + kit di testa rotore (non modifico l'attuale per nessuna ragione, scelta tecnica mia e perfettamente opinabile) = c.a. 150-170 €, più modifiche all'elicottero attuale che è comunque un frame fuori produzione (sia l' S che l' SEV2).

- Recensioni nei thread che ho letto di quella centralina sostanzialmente buone, di facile configurazione, con diversa gente che la monta anche su modelli più grandi di un 450. Da quanto ho letto qui sul barone, sembra non essere male come scelta.

Sommate queste tre cose ho preso la mia decisione, il tempo e il campovolo mi diranno se è quella giusta o meno.


@freddo: se hai volato due sett fa... :s mi sono armato di guanti con pollici tagliati, si può migliorare ma come soluzione non è malaccio, le lipo le ho nella giacca e quanto di possibile per evitare danni da ghiaccio. Poi chiaro che tempo zero mi andrà a finire in una pozza d'acqua... :S
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 23:16   #14288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
promemoria

promemoria x tutti.. sabato si vola al hotel brunn

per maggior info attendete a domani le coordinate .

non si accettano disdette o verrete obligati:
1. di portare a spasso rudi..( cane di jaskie)
2. di assistere al rito voodoo che verra fatto x maledire il vostro modello preferito*
3. di assistere al rito voodoo che verra fatto x maledire il vostro secondo modello preferito*.
4. di tagliare la piazzola di partenza a forma di H 4x4 metri con la forbicetta delle unghie
5. di pettinare ogni singolo filo d'erba con un pettine (fatto a mano da voi stessi con i resti del vostro modello preferito precedentemente crashato a causa di misteriosi fenomeni(voodoo))

*il modello preferito di VOSTRA propieta..( pensavate di fregarmi eh? )
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 00:28   #14289 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
promemoria x tutti.. sabato si vola al hotel brunn

per maggior info attendete a domani le coordinate .

non si accettano disdette o verrete obligati:
1. di portare a spasso rudi..( cane di jaskie)
2. di assistere al rito voodoo che verra fatto x maledire il vostro modello preferito*
3. di assistere al rito voodoo che verra fatto x maledire il vostro secondo modello preferito*.
4. di tagliare la piazzola di partenza a forma di H 4x4 metri con la forbicetta delle unghie
5. di pettinare ogni singolo filo d'erba con un pettine (fatto a mano da voi stessi con i resti del vostro modello preferito precedentemente crashato a causa di misteriosi fenomeni(voodoo))

*il modello preferito di VOSTRA propieta..( pensavate di fregarmi eh? )
Che coincidenza....passavo oggi da quelle parti e ho lanciato una makumba.....fate un po voi!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 00:51   #14290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
rgr
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002