Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 09, 21:45   #231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Ciao , scusate l'intromissione ; sabato 12-09 , tempo permettendo , siete in via Baradello ( laterale via Taccona - si gira dove ci sono i camper ???? ) ?
A che ora + o - ?
Magari passo a dare una sbirciata e a chiedere consigli ; non so se portare il mezzo , non l'ho ancora provato dopo il crash e , sinceramente , sono talmente una sega , che prefirisco l'asfalto così lo faccio scivolare.
Per l'erba vorrei aspettare.
Siete in parecchi con 450 e 500 , cioè roba piccola ?
Dove vado ogni tanto io è tuta roba a scoppio abbastanza grossina , mi piaceva vedere gente con mezzi come il mio.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 21:54   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao , scusate l'intromissione ; sabato 12-09 , tempo permettendo , siete in via Baradello ( laterale via Taccona - si gira dove ci sono i camper ???? ) ?
A che ora + o - ?
Magari passo a dare una sbirciata e a chiedere consigli ; non so se portare il mezzo , non l'ho ancora provato dopo il crash e , sinceramente , sono talmente una sega , che prefirisco l'asfalto così lo faccio scivolare.
Per l'erba vorrei aspettare.
Siete in parecchi con 450 e 500 , cioè roba piccola ?
Dove vado ogni tanto io è tuta roba a scoppio abbastanza grossina , mi piaceva vedere gente con mezzi come il mio.
Ciao
Ciao, si, saremo lì (spero ) dalle 15.00 in poi,.....ci sono 450 (kds/Xperience) e Protos......porta anche il tuo che lo proviamo, dai!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 17:04   #233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 45
campi volo

per chi è della zona e non,a cassano valcuvia a 15 km da varese vicino a luino sul lago maggiore,è possibile provare elicotteri tassativamente elettrici in campo erboso,siete attesi,saluti.
nebraska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 17:43   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
per chi è della zona e non,a cassano valcuvia a 15 km da varese vicino a luino sul lago maggiore,è possibile provare elicotteri tassativamente elettrici in campo erboso,siete attesi,saluti.
Un pelino fuori mano, comunque grazie per l'avviso!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 21:24   #235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Un pelino fuori mano, comunque grazie per l'avviso!
C'è nessuno iscritto al Barone che vola a Gorla Minore ( VA ) vicino alla chiesetta della Madonna del ......non mi ricordo se albero o campo o sasso.... ?
Qualche altro campo in zona Busto Arsizio , Gallarate e/o limitrofi ?
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 21:26   #236 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao, si, saremo lì (spero ) dalle 15.00 in poi,.....ci sono 450 (kds/Xperience) e Protos......porta anche il tuo che lo proviamo, dai!
Se riesco , moglie e figli permettendo , passo e carico in macchina l'oggetto .
Mi piacerebbe provarlo prima , ho sostituito albero , main gear e trave di coda...spero di non avere fatto cavolate nel rimontaggio....
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 21:49   #237 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao , scusate l'intromissione ; sabato 12-09 , tempo permettendo , siete in via Baradello ( laterale via Taccona - si gira dove ci sono i camper ???? ) ?
A che ora + o - ?
Magari passo a dare una sbirciata e a chiedere consigli ; non so se portare il mezzo , non l'ho ancora provato dopo il crash e , sinceramente , sono talmente una sega , che prefirisco l'asfalto così lo faccio scivolare.
Per l'erba vorrei aspettare.
Siete in parecchi con 450 e 500 , cioè roba piccola ?
Dove vado ogni tanto io è tuta roba a scoppio abbastanza grossina , mi piaceva vedere gente con mezzi come il mio.
Ciao
vicino al campo c'e' una strada chiusa asfaltata,se ti garba puoi provarlo li se non ti garba puoi lasciare l 'ely al sicuro nella macchina..
  Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 22:04   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
per chi è della zona e non,a cassano valcuvia a 15 km da varese vicino a luino sul lago maggiore,è possibile provare elicotteri tassativamente elettrici in campo erboso,siete attesi,saluti.
Ciao,
curiosità personale essendo quasi della zona (Angera) : è un campo di volo vero e proprio o un semplice pratone elevato a campo di volo con un gruppo di frequentatori già affezionati ?

Io per ora non volo, rimbalzo sull'asfalto per cui escludo prati e affini, ma spero di migliorare e intanto mi informo !

Ciao

HappyMan, al momento pure a piedi causa crash recente
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 10:06   #239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 45
nella tua zona so che nei prati verso ranco,diversi appassionati vanno a volare avendo avuto una non buona accoglienza quando mi ero presentato,abbastanza supponenti e presuntuosi ho deciso dato che i prati ci sono anche da me,di essere autonomo,ma la compagnia di altri appassionati per evolvere è essenziale,i prati sono semplici prati ,lo spazio e sufficiente per elicotteri,non aerei,e abbiamo anche una piccola pista offroad,per 1/8 a scoppio ,saluti.oxiana@libero.it
nebraska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 10:34   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
nella tua zona so che nei prati verso ranco,diversi appassionati vanno a volare avendo avuto una non buona accoglienza quando mi ero presentato,abbastanza supponenti e presuntuosi ho deciso dato che i prati ci sono anche da me,di essere autonomo,ma la compagnia di altri appassionati per evolvere è essenziale,i prati sono semplici prati ,lo spazio e sufficiente per elicotteri,non aerei,e abbiamo anche una piccola pista offroad,per 1/8 a scoppio ,saluti.oxiana@libero.it
Orpo, se non hai avuto una buona accoglienza tu che sai volare chissà cosa riserverebbero a me che rimbalzo

Quando avrò un sabato mattina libero da moglie e figli ti avverto in anticipo, anche solo per una chiaccherata ! Si potrebbe estendere l'informazione a questo thread (in zona c'è anche Like73 di Laveno che potrebbe essere interessato):

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ia-varese.html

Ciao

HappyMan

PS.
Scusate l'OT fuori zona !
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002