Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 16:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Helicam - foto aeree

Ciao a tutti, ieri sono stato al Parco dei Nebrodi e con esattezza al Lago Trearie, Prov di Messina, e con il mio amico Giovanni abbiamo fatto delle foto con l'eli svolazzando sul Lago. Devo dire che non sono per niente male. Sarei felice di avere anche un vostro parere. Grazie e buona visione.
YouTube - Helicam - Lago Trearie - Parco dei Nebrodi
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ieri sono stato al Parco dei Nebrodi e con esattezza al Lago Trearie, Prov di Messina, e con il mio amico Giovanni abbiamo fatto delle foto con l'eli svolazzando sul Lago. Devo dire che non sono per niente male. Sarei felice di avere anche un vostro parere. Grazie e buona visione.
YouTube - Helicam - Lago Trearie - Parco dei Nebrodi
Carine e bello il posto.. complimenti
ps esiste uno spazio dove postare foto e viedo sul forum
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 17:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Carine e bello il posto.. complimenti
ps esiste uno spazio dove postare foto e viedo sul forum
Puoi caricare delle foto nella sezione gallery, se non sbaglio.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 18:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fantinis
 
Data registr.: 15-03-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 174
foto

Complimenti ottimo lavoro......
Belle foto!!!
fantinis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 19:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Davvero un ottimo lavoro
Sai, io ho sempre amato questa "pratica", facevo foto e video fin dai tempi dei primi coassiali e sopra casa mia ho battuto il record dei 70 metri di quota con cam attaccata sopra.
Ho un rex 600 predisposto per questa pratica, sto allestendo anche il jet ranger..in effetti l'idea della riproduzione usata per audio\video mi alletta
Martedì dovrei montare la mia nuova panasonic FULL HD, e la vorrei "guidare" con un sistema remoto collegato a 2 servi per orentarla nella direzione giusta, con una videocamera wireless e monitor per tenere d'occhio l'inquadratura in tempo reale..
Wolf è l'utente che ha la maggiore preparazione in italia, per quanto riguarda questo genere di pratica con l'elicottero
Tanti altri come BIV, fra l'altro moderatore, praticano il volo FPV con gli aerei
Esiste una sezione apposita su questo forum, ad ogni modo parlando di elicotteri hai fatto bene a postare anche quì!! Ti rinnovo i miei complimenti!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 20:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Davvero un ottimo lavoro
Sai, io ho sempre amato questa "pratica", facevo foto e video fin dai tempi dei primi coassiali e sopra casa mia ho battuto il record dei 70 metri di quota con cam attaccata sopra.
Ho un rex 600 predisposto per questa pratica, sto allestendo anche il jet ranger..in effetti l'idea della riproduzione usata per audio\video mi alletta
Martedì dovrei montare la mia nuova panasonic FULL HD, e la vorrei "guidare" con un sistema remoto collegato a 2 servi per orentarla nella direzione giusta, con una videocamera wireless e monitor per tenere d'occhio l'inquadratura in tempo reale..
Wolf è l'utente che ha la maggiore preparazione in italia, per quanto riguarda questo genere di pratica con l'elicottero
Tanti altri come BIV, fra l'altro moderatore, praticano il volo FPV con gli aerei
Esiste una sezione apposita su questo forum, ad ogni modo parlando di elicotteri hai fatto bene a postare anche quì!! Ti rinnovo i miei complimenti!!
Per la sezione apposita ne ero già a conoscenza, ma il mio intento era quello di rendervi partecipe delle mie piccole esperienze fotografiche con l'eli.
Perchè non usi l'uscita video della stessa camera collegata ad un trasmettitore video con ricevitore attaccato ad un monitor di piccole dimensioni per avere l'inquadrature desiderata? Io ho fatto così sia con la macchina fotografica che con la videocamera.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002