| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| ...dilemma.. trex600 a scoppio o elettrico ?
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un trex 500 elettrico.... Ieri però passando in negozio di modellismo ho visto il trex 600....e......mi è salita la FEBBRE. Il modello che ho visto è elettrico, ma sono fortemente titubante...nel senso che ho intensione di farmi un hely tipo il 600 ma Soppio o elettrico ?I pro e i contro basilari sono che elettrico metti su batteria e voli, ma per 5 forse 7 min....e poi cambi pacco... ma le batteriole che monta il 600 costicchiano un bottarerro....Per lo scoppio fai mix e voli poi rifai mix e voli...ma sinceramente non so per quanto tempo si vola... Mi sapere dire come vanno le due versioni e qual'è il tempo di volo di uno scoppio ?.....Pro contro.....reattività ed eventuale motorizzazione dello scoppio.... Aiutatemi... sono mooooooooooooooooolto indeciso.....ma la febbre è altissima... a volo che ci faccio è acro di base e leggero 3d... Aspetto Vs info... Grazie a tutti come al solito... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| Bookmarks |
| |