| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
E se è 15x5 ci sta benissimo. Poi puoi metterla dove vuoi una batteria....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi mi manda una cappotinna graffiata sul muso e rotta sul lato e nemmeno me lo dice che ha queste imperfezzioni io sotto nn posso mettarla come dite voi ho messo il 2.1 e nn mi ci sta
__________________ | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ancora insisti con queste lamentele , e basta!!! Le recriminazioni falle in privato come prescrive il regolamento!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ok qui chiudo tutto altrimenti mi marriva un'altro messaggio da cadal ... per me è stato disonesto e nemmeno si è fatto sentire per vedere se potevamo risolvere quindi resto della mia idea! gli ho proprosto d rispedirgli il materiale visto che nn mi va bene a spese a meta e la sua risposta è stata se stavo scherzando! quindi io resto della mia idea!
__________________ |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Scusami perche non posti delle foto sulla questione lipo? magari cerchiamo di risolvere con calma e in serenità? Posta una foto del modello(muso) per capire come hai sistemato l'elettronica! Sei libero di fare quello che vuoi ma ricordati che il forum e fatto per aiutarsi e non per creare polemiche privati su incauti acquisti! Dicci come possiamo aiutarti?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
lo sempre detto ,mai comprare elettronica usata non mi date mai retta a prescindere che chi la vende sia onesto o nò,io preferisco, andare in negozio, vedere di persona cosa mi serve e pagare almeno ho garanzie sicure |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse non ci sta perchè la batteria è anche larga. Prova a riposizionare tutto, mettendo la batteria in alto, al posto della ricevente. La ricevente la metti sul fianco, dove ora hai la batteria align (io l'avevo lì). Per la capottina forse avrebbe dovuto dirtelo prima....o meglio, fartela vedere in foto. Io non avrei mai venduto una capottina così. Poi dipende anche da cosa hai speso....
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Io non so gli altri ma sta cosa la ritengo assurda. Se hai problemi risolvili con l'interessato. Se poi hai bisogno di aiuto per mettere una lipo nel muso del 700 allora direi che sei nella sezione sbagliata. Scrivi in quella per principianti, eddai su!! senza offesa ma sto 3D non lo apro più. Il mio tempo ha un minimo di valore, anche se poco!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |