| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: Piacenza
| Problemi OS32SX
Buongiorno, non riesco a mettere in moto il motore OS32 SX aquistato usato.Premetto che utilizzo una miscela con il 20% di nitro come da manuale e ho montato una candela OS A3, ho regolato lo spillo del massimo chiudendolo per poi aprirlo di 2 giri e 1/2 mentre lo spillo del minimo (siccome era chiusa la vite del minimo) ho girato la vite in senso antiorario fino alla fine corsa e poi l'ho girata in senso orario per 5 giri, ma il motore non parte.Ho verificato il flusso della miscela ed è normale.....avete qualche consiglio da darmi,suggerimenti sulle regolazione degli spilli ecc.. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso motore, ci sono diventato matto una settimana Smonta e pulisci per bene il carburatore. Io ho fatto così (su consiglio datomi qui sul forum) e appena rimontato è partito al primo colpo ed è mesi che contina a girare alla grande. Da controllare comunque, filtri di pescaggio e cannette miscela e verificare che il filamento candela diventi incandescente (non fidarsi solo dello strumento che potrebbe dare falsi contatti). Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Le regolazioni degli spilli si contano da tutto chiuso, il massimo da tutto chiuso aprilo di un giro e 1/8....la vite della carburazione di passaggio min mass da tutto chiuso aprilo di circa un giro e mezzo e poi vai ad orecchio! Prima naturalmente controlla tutto e pulisci visto che l'hai preso usato! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |