BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   video impressionante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/131983-video-impressionante.html)

tarzanboy 11 maggio 09 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1546368)
Mi spieghi, per favore, perchè lo ritieni un incidente da stupido ?

Io qui vedo una delle avarie piu' gravi che possa capitare ad un elicottero (perdita di spinta del rotore di coda), specialmente in quelle condizioni, ovverom, un avvicinamento tattico con sbarco di truppe, e non dovuta alla conduzione del mezzo da parte dei piloti.
Grazie.

Quoto!
L'unica cosa che si può "rimproverare" al pilota è di non aver subito tagliato le manette dopo essersi accorto di non avere più pedaliera.
Ma si sa in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi prima di sputar sentenze...

tarzanboy 11 maggio 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1546368)
Mi spieghi, per favore, perchè lo ritieni un incidente da stupido ?

Io qui vedo una delle avarie piu' gravi che possa capitare ad un elicottero (perdita di spinta del rotore di coda), specialmente in quelle condizioni, ovverom, un avvicinamento tattico con sbarco di truppe, e non dovuta alla conduzione del mezzo da parte dei piloti.
Grazie.

Quoto!
L'unica cosa che si può "rimproverare" al pilota è di non aver subito tagliato le manette dopo essersi accorto di non avere più pedaliera.
Ma si sa in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi prima di sputar sentenze...

gianfracopter70 11 maggio 09 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1547977)
Quoto!

Sono io adesso che ti straquoto !!!
Grande e Mittico Taz !!!

tarzanboy 12 maggio 09 16:54

taz

Ciao Gianfranco!!!
In caso di avarie...sperate di essere a bordo di questo,vola anche con le pale sbrindellate...e senza impianto idraulico!.:icon_rofl:icon_rofl

gianfracopter70 12 maggio 09 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1549987)
Ciao Gianfranco!!!
In caso di avarie...sperate di essere a bordo di questo,vola anche con le pale sbrindellate...e senza impianto idraulico!.:icon_rofl:icon_rofl

Vero, anzi verissimo. Anche l'As350 non se la cava malaccio... anche con le pale sbrindellate !!! Se riesco a trovare la foto la posto !!!
Ciaooooooooooo.

nuvola 17 maggio 09 01:26

mah ...

come si fa a scambiare un ch53 per un elicottero dell'ex blocco soveitico ......

tarzanboy 17 maggio 09 03:25

taz

Ma come forma può ricordare un Mi26, anche se la stazza non è la stessa...:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002