| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
link o foto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| http://cgi.ebay.it/elicottero-classe-30-in...1QQcmdZViewItem eccolo qua!!!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Sai cosa mi sorprende?? Nelle foto, ci sono 2 tipi di testa del rotore...non sono mica dello stesso ely!!!! Quale sarà la vera??Quella viola???L'altra???? Dai, ci sono 2 elicotteri diversi!!!!Uno è blu, un'altro viola...ma... Comunque la meccanica, conosco una che ce l'ha, è buona, molto bella, ma credo che i pezzi di ricambio siano un po carucci....e poi....considerando sempre quello del mio amico...la scritta VOLA MEGLIO DELLA CONCORRENZA RINOMATA la cancellerei immediatamente!!!!! Ho anche raptor 30 v2 e Ti assicuro che vola meglio di quell'ely, senza togliere nulla a quest'ultimo...Controlla bene le foto...Ciao... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' uno shuttle upgradato con vari pezzi della Quick e K&S, il telaio onestamente non so chi lo produca.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
non la faccio perche' non lo comprero' mai! al limite dell'impossibile mi compro uno shuttle plus 265 euro nuovo e sono sicuro di quelo che compro!!!! pero' o aperto il topic per sapere qualche informazione..... magari qualcuno di voi che lo possiede e mi dice che vola da dio allora in quel caso potrei farci anche un pensierino! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |