| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema switchglo!!!
Ho un problema con lo switchglo e avrei bisogno di un aiuto!!! Ci sono diversi modi per settarlo: -lavorando sulla percentuale del governor -creando una miscelazione -mettere un cavo a y sulla sensibilita del giroscopio io ho scelto la prima ,ma ho incontrato un problema che non so come risolvere!!! Uso come radio una jr 9303 e come ricevente una spektrum ar 7100 r , vorrei attivare lo switchglo con l'autorotazione attiva e quindi bisogna mettere in negativo tutte le varie prcentuali del menu' governor delle varie condizioni di volo ,tranne l'autorotazione!(chi ce l'ha sa di cosa sto parlando!!!!) Il problema è che lo switchglo rimane sempre attivo!!!! ![]() A questo punto non sapendo piu cosa fare, vorrei sapere da chi lo usa come lo fa funzionare!!!! io di miscelazioni non ci capisco nulla quindi se qualcuno mi vuol aiutare...... per l'utilizzo del cavo a y lo lascerei come ultima spiaggia io odio i fili sul modello ![]() Grazie ciao Luca P.S ne ho provati 3 e tutti mi danno lo stesso problema quindi il problema non sta nello switch glo ma probabilmente sta in un impostazione radio sbagliata!!!
__________________ Logo 600 |
| | |
| Bookmarks |
| |