| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema switchglo!!!
Ho un problema con lo switchglo e avrei bisogno di un aiuto!!! Ci sono diversi modi per settarlo: -lavorando sulla percentuale del governor -creando una miscelazione -mettere un cavo a y sulla sensibilita del giroscopio io ho scelto la prima ,ma ho incontrato un problema che non so come risolvere!!! Uso come radio una jr 9303 e come ricevente una spektrum ar 7100 r , vorrei attivare lo switchglo con l'autorotazione attiva e quindi bisogna mettere in negativo tutte le varie prcentuali del menu' governor delle varie condizioni di volo ,tranne l'autorotazione!(chi ce l'ha sa di cosa sto parlando!!!!) Il problema è che lo switchglo rimane sempre attivo!!!! ![]() A questo punto non sapendo piu cosa fare, vorrei sapere da chi lo usa come lo fa funzionare!!!! io di miscelazioni non ci capisco nulla quindi se qualcuno mi vuol aiutare...... per l'utilizzo del cavo a y lo lascerei come ultima spiaggia io odio i fili sul modello ![]() Grazie ciao Luca P.S ne ho provati 3 e tutti mi danno lo stesso problema quindi il problema non sta nello switch glo ma probabilmente sta in un impostazione radio sbagliata!!!
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Ciao, ho intenzione anche io di prenderlo, ma gia a leggerti, mi passa la voglia... ...ma mi chiedevo, non dovrebbe comunque disattivarsi in ogni caso da solo dopo circa 10 secondi?Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Compralo subito è fantastico !!! Ad un mio amico funziona benissimo ,come del resto a molti altri,solo io ho questo problema che non riesco a risolvere!!! ![]() Comunque si lo switchglo si disattiva dopo 10 secondi, ma il comportamento del mio è anomalo e quindi da puntiglioso voglio capire il perche'!!!!
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Spero che riuscirai a risolvere... Ma dimmi tu ovviamente hai il GV1 vero? Perchè dalle istruzioni si parla di quel governor.... Per quello che mi riguarda...non ho un governor e non so se lo mettero...avrò quindi un canale libero....soluzione + semplice...
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
No uso il governor incorporato nella ricevente ar 7100r!!! Comunque oggi ho provato con il raccordo a y sul canale del gyro e sembra funzionare bene. Ma dato che questa soluzione non mi piace moltissimo, se qualcuno mi puo' aiutare accetto consigli!!! Grazie
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Problema non risolto, ma almeno ho capito perche' non funziona!!!! La switchglo mi ha risposto mandandomi una mail e ha scritto che in effetti associando lo switchglo con la ricevente spektrum Ar 7100 r ci sono problemi!!! Mi ha scritto che lo stanno riprogrammando e non appena fatto , se lo vorro' riprogrammeranno anche il mio switchglo!!! Comunque per la mia esperienza posso dire che con altre riceventi funziona alla grande!!!! Considerando che mi sembra improbabile l'ipotesi di rispedire lo switchglo in america Colgo l'occasione per mettere in vendita il mio, con garanzia originale e garanzia forfettaria fatta da me: soddisfatti o rimborsati!!! Ciao Luca
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |