| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009
|
Certo , sarebbe stato più giusto far estrarre i biglietti da un bimbo beccato a caso fra la gente intervenuta , io non ho comprato nessun biglietto memore della precedente esperienza anno 2008. Qui non si tratta di buttare benzina sul fuoco o fomentare polemiche , stiamo parlando di un raduno dove i modellisti elicotteristi si sono radunati sotto un solo ideale , ed è vergognoso sentire commenti in merito dal pubblico intervenuto alla festa relativi proprio alla lotteria. Questo va a discapito del nostro hobby e sopratutto a chi ha organizzato la festa , anche se per me essi sono totalmente all'oscuro dell'accaduto , chi andrebbe a compromettersi per un coassiale ?????? Ma ripeto forse mi sono sbagliato |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmente avrei segnalato al cosa in privato agli aorganizzatori, ma forse anche no.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dalle mie parti, per fortuna, ci si comporta diversamente... Comunque, chiudiamo quì il discorso che è meglio.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ti sei iscritto in data 27-04-2009, hai scritto 6 messaggi ma già sufficienti per decidere di sorvolare sul loro contenuto... Anche se qui c'è uno davvero fico => http://www.baronerosso.it/forum/vend...-completo.html Ora parli di spirito del forum...Ti offendi se ti chiedo di chi saresti il Fake ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
|
Da quello che mi hanno raccontato, nel 1995 c'è stato un incidente gravissimo, ma non riguarda i modelli rc e, soprattutto, non è imputabile all'organizzazione della manifestazione. Un aereo vero, credo un ultraleggero, si è schiantato al centro della pista. Non era una delle esibizioni dell'evento, bensì un malcapitato che vedendo quell'assembramento di gente ha voluto dare un'occhiata da vicino, impigliandosi in un cavo della corrente con conseguente incendio del velivolo. Al centro del campo del G.A.E., infatti, c'è una targa in memoria delle vittime di quell'incidente. Mi sembra un evento imprevedibile che non ha niente a che fare con la gestione della sicurezza della manifestazione o con l'affidabilità dei modelli rc dell'epoca. Ho deciso raccontare l'accaduto perchè non vedo il motivo di tutta questa omertà. Ciao, Massimo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Polemiche inutili e sterili.......non vedo altro che il palese intento di 2 o 3 utenti che cercano solo di punzecchiare Alex...... Alex, siccome sei una persona intelligente limitati a non rispondere in modo da non alimentare la polemica....in fondo la polemica e' quello che vogliono. Tanto penso che la stragrande maggioranza degli utenti hanno capito quel che c'e' da capire!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi dispiace moltissimo per quanto è accaduto non immaginavo. Sono profondamente colpito.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come fai ad affermare una cosa simile, senza aver in mano prove certe? Non ci si può basare su supposizioni per attaccare in questo modo le persone! Ragazzi, questa è una cosa grave, ve ne rendete conto?? E' assurdo, questo è un thread in cui bisognerebbe trattare argomenti piacevoli e l'unica cosa che sapete fare è alimentare le polemiche,basandovi su fatti assolutamente irreali,frutto della vostra fantasia! Basti pensare che IO sono stato accusato di aver vinto la lotteria, e di far parte dello staff.. Pensate,quando hanno estratto i biglietti della lotteria, io non ero neanche presente!! Come faccio ad averla vinta?? non ho neanche comprato i biglietti!! Ma chi ve le mette in testa certe cose?Ragazzi,avete una fantasia PAZZESCA!! INCREDIBILE! Assurdooo!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |