| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Montegranaro
| Citazione:
bene allora appena sei da queste parti ci prendiamo un caffe insieme e facciamo un voletto, per quanto riguarda il campo non so niente perche è circa un anno che non lo frequento più ![]() ciao takel | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
Ciao Biagio Domenica prossima ti aspettiamo al nostro campo,abbiamo in prova un hirobo AOOC di un nostro socio,meno male che ho un fans HIROBO,tutti mi prendono per il c..o per il fatto che volo da 20 anni con HIROBO,certa gente dovrebbe prima imparare a volare poi giudicare se stessi ![]() A presto. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
Ciao Alberto che Hirobo è??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vengo volentieri al campo ![]() speriamo che non piove ![]() ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() - T -18MZF 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
caro Biagio questo è un ely di alta classe (anche di tasca) HIROBO SST EAGLE 90 swm aocc guarda ![]() HIROBO MODEL ENTERPRISE COMPANY HOMEPAGE comunque anche il tuo avant aurora mi andrebbe bene,se lo SVENDI fammi sapere ![]() a presto |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Vengo anche io...................ma con una bella tanica di miscela cosi' do fuoco a tutti gli hirobo!!!! W il t rex 700!!!! ![]() Sto Scherzando !!!! Ma chi è che si è fatto qul bellisimo modello????
__________________ Logo 600 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
E' di Vittorio (wunsche) ha smesso con gli ely 20anni or sono,ora è tornato al campo di volo, con un ely elettrico 450 si stà allenando a fare i cerchi a retromarcia per poi passare al freya 90.Se Domenica ci sei facciamo un video col trex700. ciao. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
non ci sono problemi, porto tutta l'attrezzatura ![]() ![]() ![]() ci vediamo domenica mattina ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() - T -18MZF 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |