| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Trex 500.. montato pignone da 13
Oggi finalmente l'ho provato con il pignone da 13montato... Devo dire che non ho notato grossissime differenze rispetto al pignone da 12... un po' + reattivo si, ma sicuramente + divertente... per adesso mi limito a fare del traslato con viratelle in sfogata picchiatoni......ma credo di spingermi (spero prestissimo) a fare dell'acro appena ci prendo un pelino di + di confidenza... ![]() Ho smontato la testa per verificare sto piccolo gioco dell'albero in orizzontale, ed ho notato che entrambi i cuscinetti ne hanno un po'.. ma non ricordo se lo avevan già da quando l'ho montato....ma mi sembra di sì... Comunque per tagliare la testa al toro ho ordinato l'upgrade in metalllo dei cuscinetti... che a quanto pare i negozianti locali non lo hanno...(me lo hanno ordinato direttamente alla robbe)...poi li monto e vi aggiorno....ma Fatemi sapere se a voi è capitato... ![]() Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| Bookmarks |
| |