![]() |
Trex 500.. montato pignone da 13 Oggi finalmente l'ho provato con il pignone da 13montato... Devo dire che non ho notato grossissime differenze rispetto al pignone da 12... un po' + reattivo si, ma sicuramente + divertente... per adesso mi limito a fare del traslato con viratelle in sfogata picchiatoni......ma credo di spingermi (spero prestissimo) a fare dell'acro appena ci prendo un pelino di + di confidenza...:fiu: Ho smontato la testa per verificare sto piccolo gioco dell'albero in orizzontale, ed ho notato che entrambi i cuscinetti ne hanno un po'.. ma non ricordo se lo avevan già da quando l'ho montato....ma mi sembra di sì... Comunque per tagliare la testa al toro ho ordinato l'upgrade in metalllo dei cuscinetti... che a quanto pare i negozianti locali non lo hanno...(me lo hanno ordinato direttamente alla robbe)...poi li monto e vi aggiorno....ma Fatemi sapere se a voi è capitato...:unsure: Ciao Tonino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002