| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il TFR è una sigla che sta ad indicare il Terrain Following Radar ovvero un sistema completamente automatizzato che permette (o permetteva?) al Tornado di volare a bassissima quota seguendo l'orografia del terreno. Al tempo in cui fu inventato era considerato un sistema avveneristico ed unico nel suo genere... Il Tornado fu il primo progetto multinazionale (europeo) ed il suo consorzio Panavia pose le basi per tutti i progetti multinazionali attuali (NH90, EH101, Typhoon, etc...) Saluti. A. @ Yuri: | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Citazione:
per il TFR son cambiati i tempi........ ![]() ![]() Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Ultima modifica di Tonino66 : 06 aprile 09 alle ore 01:24 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie mille sberla, il Trattamento di Fine Rapporto, era l'unica cosa che m'è venuta in mente, non essendo io a conoscenza di quanto hai illustrato molto chiaramente. M'ha fatto morire alexxzeta e yuri, con l'ala che tocca a terra e i fumogeni, oioi, sembrava di essere a zelig, con aldo giovanni e giacomo | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| non avra' toccato,ma ci è andato molto vicino!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Sarei curioso di vedere cosa combinano quelli della PAN quando non fanno volo in formazione... mostruosa la foto , caspita l'ala sembra essere a circa 4-5 cm da terra, ma come ha fatto?????????????????????????????
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Considerando i 4\5cm da terra e la mole del mezzo, pare quasi che tocchi terra..A me hanno consigliato di cambiare occhiali, ma in verità, io ne sono sprovvisto ed ho 12\12 di vista su entrambi gli occhi | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Eh Ale....io direi che più che manico li si tratta di fortuna, gli è andata bene...obbiettivamente credo molto difficile che l'occhio umano riesca a quella velocità a valutare correttamente le distanze...o meglio forse lo può anche fare, trascurando tutto il resto però!!!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |