| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Ciao ciao
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Comunque l'eagle non credo sia un buon modello per un principiante, o almeno ti ci vorrà molta pazienza prima di utilizzarlo decentemente. Se non vuoi ne farti male ne distruggerlo allenati con un simulatore e chiedi a qualcuno esperto che ti possa seguire. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
se hai bisogno di ricambi.. svendo una meccanica completa. (per l'eagle 3d).. mandami un mp semmai. ciao (comuqnue l'ho comprato anche io x iniziare a volare.. se trovi qualcuno che telo setta.. è un bell'eli base).
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Citazione:
Prendi l'autostrada in direzione nord e poi chiedi se la direzione è quella giusta per andare al sud. Non sarebbe stato meglio chiedere prima di acquistare? Ti piacerebbe sentirti dire che hai comperato una porcheria? Comunque, a mio avviso, (quasi) tutti gli elicotteri moderni sono in grado di dare discrete soddisfazioni, poi come sempre ci vuole pazienza, determinazione ed avere vicino uno più esperto per carpire i segreti...i tanti segreti. Per quel che potrà valere, ci trovi sempre quì ![]() Buoni voli, Desmoboss. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
|
Ho avuto in passato l'eagle, come modello a me non è piaciuto, invece perquanto concerne imparare io sono della vecchia scuola, ho cominciato con un 30 a motore a scoppio e poi sono passato a macchine superiori (intendo nei settaggi e gestione) l'eagle è non proprio per incominciare ma va bene quando si ha buona padronanza dell'eli, a patto di cambiarli il giro e rivedere tutti i settaggi da scatola. Non voglio scoraggiarti, ma sè hai uno che ti possa seguire a gestirlo inizialmente puoi provare (attento è molto fragile).
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Cmq,anche se a vederlo non gli si da un centesimo,devo dire che volicchia anche troppo bene!l'ha preso usato un amico che sta imparando:prende più colpi della pentolaccia a carnevale e vola sempre un'addrizzata alla flybar e paddle e via.però il suo di originale ha solo la meccanica (e con testa rotore in alu rosso,anche se ha talmente tanti laschi da far preferire quella in plastica è solo un pò "addormentato",la reattività non è dalla sua....nemmeno con molti gradi di ciclico. ma si fa le sue belle virate...e il mio amico è alla seconda domenica all'aperto,altrimenti un pò (poco) hovering in garage da me....ma (beato lui) lo vedo mooolto portato. ha ragione mongolfino,se settati decentemente volano anche i ventilatori!
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |