| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2005
| Ciao Enrico, sapessi come ti capisco la penso esattamente come te. E un po di tempo che pensavo di passare ai benzina, mi piace molto il Predator, anche quello che avevi tu mi piace molto, ma poi anche preoccupato dal costo dei ricambi ho deciso di imbarcarmi in questa impresa. Ho scelto il T-REX perche vola benissimo e molto leggero e costa poco ed i ricambi sono molto diffusi e dal prezzo basso. Per contro ho trovato una bassissima qualita a partire dalle viti, cuscinetti parti in plastica, carbonio sottile ecc. ecc. tanto da farmi chiedere come possa volare cosi bene. Ora piano piano sto trovando il bandolo della matassa, e come mi suggeriva Zumbit, penso che il problema sia propio nel supporto campana frizione realizzato per niente bene. Per quanto riguarda il volo dipende sempre da quello che cerchi, non penso che gli elicotteri a benzina saranno mai adatti al 3D, perche anche se si riesce a raggiungere un rapporto peso potenza simile ai glow, il peso maggiore ne frena la reattivita. Io invece ci volo quasi come un aereo acrobatico curando in particolar modo lesecuzione delle figure ed il T-REX con la zavorra si comporta davvero bene. Ora ho iniziato unaltra modifica sto trasformando un Raptor 90 SE e ci voglio montare il motore delle auto 1/5 lo Zenoah G270RC che gia di base ha un cavallo in piu di quello che ho montato sul T REX e ha anche la ventola di raffreddamemento gia inserita nel carter. Davvero pensi che il 23 sia meglio del 26? Io ho paura che la differenza di potenza lo penalizzi troppo, per le vibrazioni ho cercato di curare al meglio lallineamento del gruppo frizione ed a occhio mi sembrano accettabili, ho anche un Caliber 90 e ho visto che adesso fanno la versione ZG ed a supporto della tua tesi esce con il 23 pero è sempre un elicottero leggero e sicuramente se esce a benzina dalla fabbrica sicuramente saranno riusciti a contenere i pesi. Saluti a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |