| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Una piccola domanda : il Fury di meccanica e simile al Vibe? per come si comporto nel video sembra molto simile. Grazie
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
giusto Ucla, ma quando esce tu hai già la patente da 4 anni... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma che dici manuelaccio di un manuelaccio?? certa gente proprio..........se devi dire una informazione (adesso che sai bene l'inglese posso dire newsssss ).......dilla giusta!! quando uscirà io la patente l'avrò gia fatta da 5 anni.....sempre il solito.... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutto bene grazie....tu?? ahah ciao grande.. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2008
| Citazione:
Meno male che son poche manovre... Mi si sono annodate le cornee!!! Comunque scherzi a parte, da parte mia (anche se probabilmente contano poco o nulla) complimenti, davvero davvero complimenti!!! Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |