| | #1 (permalink) Top |
| User | Un IP IP URRA' per il fantastico Geko
Ragazzi non so voi ma ogni trailer del maestro geko mi emoziona ogni volta che lo vedo... da parte mia gli faccio imiei più grandi complimenti e spero che abbia tutta la fortuna che si merita Grande geko continua così Con amicizia e stima Enzo Pace |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Bravo Marco !! Io sto a Latina e se ti posso essere di aiuto in qualche modo fammi sapere. Silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie a tutti ragazzi, mi fà veramente piacere vedere che lo spirito con cui sto realizzando questo proggetto sia stato compreso, devo dire che all'inizio avevo timore di postare informazioni in merito per evitare che il documentario fosse scambiato per una mera operazione commerciale è ovvio che è destinato alla vendita ma alla base c'è una forte passione ed una garndissima voglia di fare qualche cosa che possa essere di tutti noi ed è con questo spiorito che io sto facendo la mia parte, spero di poter ottenere un risultato che ci permetta di uscire con regolarità durante il corso dell'anno e che possa darci la possibilità di migliorare anche a livello qualitativo, tutto questo dipende da noi come comunità modellistica. Grazie ancora di cuore
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | grazie simone, ![]() quando vuoi passaci a trovare
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Complimenti ancora!!! ![]() Io mi prenoto subito la mia copia e non mi voglio perdere un uscita, dopo che la mia ragazza mi ha obbligato a comprare insieme tutta la catena " A tavola con Suor Germana" e altre collane del genere, e' giunta l'ora del riscatto e la obbligo a comprare questa!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
..... dopo che la mia ragazza mi ha obbligato a comprare insieme tutta la catena " A tavola con Suor Germana" e altre collane del genere, e' giunta l'ora del riscatto e la obbligo a comprare questa!!! [/QUOTE]
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |