Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 09, 22:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Può ancora dare tanto il forum? si..si..si

Ciao a tutti, a dispetto di quanto può sembrare ed a dispetto di quanto si dice in giro nel forum, io penso che questo forum può ancora dare tanto, ma veramente tanto, grazie ad alcune persone che si prodigano a fare questo, non curante del tempo che mettono a disposizione per questo o per quello utente.
Sarà pure ot op oq chiamatelo come volete me questo lo dovevo proprio scrivere.
A differenza di tante altre persone, c'è veramente chi lavora dietro le quinte, utilizzando il proprio tempo libero a beneficio di tante altre persone che vogliono imparare.
Un nome a caso.... Luca Brizzi,..... che è una fonte inesauribile di informazioni che ben volentieri mette a disposizione tutto il suo bagaglio di esperienza senza snobbare benchè minimamente il povero modellista principiante, come si usa fare spesso su questo forum, si dovrebbe passare più ai fatti come fà Brizzi, e meno alle chiacchiere, le quali non mancano mai.
Io personalmente ho avuto una bellissima esperienza in merito, grazie questo a Luca Brizzi e al carissimo veltro10 che ho conosciuto personalmente a Latina
La speranza è che altre persone come loro, si uniscano per rendere ancora più emozionante questo mondo.
Grazie a tutti, ma adesso mi sento più leggero
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 22:33   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ti quoto in pieno, penso e sono convinto che la cortesia, l'educazione e la generosità appaghino in pieno, magari i messaggi che si lasciano in un forum possono sembrare per certi versi evanescenti, invece non è vero, lasciano una traccia e un'esperienza in più
Purtroppo a volte, mi trovo a riprendere atteggiamenti non del tutto gentili, spesso certe reazioni impulsive si possono evitare, ponderare e verificare anche le altre facce della medaglia, sicuramente sarebbe possibile intervenire in maniera più pacata e costruttiva.
Apprezzo molto quello che hai scritto, più di una volta ho ''difeso'' gli interessanti post di Luca, da inutili interventi forvianti, che distraevano dal tema del topic in corso. Non dimentichiamo però anche altri molti amici che si prestano a dare utili consigli.
Meditate su quello che quiquoqua ha scritto.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 23:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kris77
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Lugano - Varese
Messaggi: 549
: w Baronerosso, io grazie a questo forum sono riuscito a sviluppare una passione per gli elicotteri e imparare tantissime cose, senza dover mai andare al campo, purtroppo spesso il sabato e domenica lavoro.

Grazie di cuore a tutto lo staff.
kris77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 23:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Se non fosse stato per tante persone che mi hanno aiutato sul forum, non avrei mai iniziato con gli elicotteri, quindi, un grazie di cuore a tutti coloro che, avendo accumulato esperienza da anni nel settore, la mettono a disposizione di chi ne ha bisogno, gratuitamente...

...ad esempio l'utente gregorio che, a distanza, mi ha insegnato a settare per la prima volta l'elicottero ricevendo in cambio solo un semplice grazie, questo è modellismo ragazzi...

...Grazie di cuore davvero a tutti!!!
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 00:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Il modellismo,

come il motociclismo, la filatelia e chi più ne ha più ne metta, ha bisogno di chiarimenti, consigli e delucidazioni.

Per chi entra in nuovo Hobby, internet offre una miriade di possibilità.

Il Barone Rosso è una di queste possibilità, che grazie a moltissimi utenti ben disposti ed appassionati, sa accendere una luce così forte da fare chiarezza a chiunque.

Quindi ancora grazie indistintamente a tutti VOI.

Bisognerebbe soltanto tornare un po' inditro nel tempo, cioè a quando noi eravamo a zero, e nessuno ci snobbava o derideva per le nostre domande.

Bisognerebbe anche usare il tasto cerca, per non fare 1000 volte la stessa domanda.

Questa discussione è, per esempio, un'ennenisima copia letta altre volte, con ringraziamenti e plauso a questo forum.

Comunque una manifestazione di affetto e di riflessione, che rileggo volentieri e... mi ha fatto scrivere ancora una volta molto volentieri.

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 08:40   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
quiquoqua,

quito tutto e straquoto e iperquato.

in particolare (e non mi ripeto che i ringraziamenti li ho fatti diverse volte) ci sono alcuni che oltre ad essere preparati molto sopra alla media, offrono una grande disponibilità e con tanta pazienza.

se fosse Natale, pero' chiederei che ci fossero meno flame, meno ripicche ecc. tanto tutti sappiamo che alcuni hanno interessi diretti e/o indiretti nel businness, ma alcuni sono dei signori, altri no.
chiederei anche che il tasto Cerca fosse messo in rilievo con anche un colore diverso, cosi' che i primi messaggi dei principianti dessero spunto a discussioni + costruttive, invece di una noiosa ripetitività.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 21:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
quiquoqua,

quito tutto e straquoto e iperquato.

in particolare (e non mi ripeto che i ringraziamenti li ho fatti diverse volte) ci sono alcuni che oltre ad essere preparati molto sopra alla media, offrono una grande disponibilità e con tanta pazienza.

se fosse Natale, pero' chiederei che ci fossero meno flame, meno ripicche ecc. tanto tutti sappiamo che alcuni hanno interessi diretti e/o indiretti nel businness, ma alcuni sono dei signori, altri no.
chiederei anche che il tasto Cerca fosse messo in rilievo con anche un colore diverso, cosi' che i primi messaggi dei principianti dessero spunto a discussioni + costruttive, invece di una noiosa ripetitività.
Ciao Mongolfino, bello come hai incastrato le parle,sei un grande cruciberbista
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi anche se non sono più presente come prima sappiate che per voi ci sono sempre ovunque voi siate un abbraccio cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi anche se non sono più presente come prima sappiate che per voi ci sono sempre ovunque voi siate un abbraccio cristian santilli
Davvero un peccato che la tua preziosissima presenza sia diminuita
pero' fa piacere leggerti ogni tanto e sapere che ci sei sempre
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi anche se non sono più presente come prima sappiate che per voi ci sono sempre ovunque voi siate un abbraccio cristian santilli
Ciao Cristian e grazie, contracambio anche l'abbraccio, ma perchè non sei presente come prima?
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tanto principiante, anche dei forum. alfabravocharlie Elimodellismo Principianti 22 13 gennaio 09 23:32
Chi mi puo' dare un aiuto ? grazie .-)) erduce_it Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 21 novembre 08 17:25
chi mi puo dare un consiglio ? per OS FX 91 alby45 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 09 marzo 08 13:33
Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio? dema80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 27 febbraio 08 20:23
Hitec Eclipse 7 chi mi può dare un giudizio? flyingzone Radiocomandi 10 01 febbraio 08 15:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002