Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 17:46   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Mi sto muovendo per vie legali, sia per mio interesse diretto che per tutti voi!


noooo fermati con la denuncia non c'è gusto.. presentati al suo campo con un abella mazza, e vedi come cambiano le cose...

dai scherzo, rivogliti alle autorità fai bene.. così se è un truffatore paghera per quello che è.
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 09, 20:40   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ragazzi bona lè, sono adulti ed in grado di gestire da loro la situazione, non costringete a chiudere il post, del resto si è fatto vivo e ha detto che sono affari loro, no??
Caro Ginopilotino, vorrei dire tante cose ma mi limito a dire che la discussione dovrebbe chiuderla chi l'ha aperta...e che tu non sei un censore ma un moderatore! I toni sono quelli giusti di una polemica a proposito di una ferita ancora aperta...quindi è leggittimo il risentimento non solo degli interessati ma anche di tutte le persone del forum e di tutte le persone oneste!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 09, 20:49   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Tony, non avertene, ma per quel che ho capito io di questo thread, nella linea che si è sempre tenuta in questo forum, un paio di anni fa sarebbe stata chiusa sul nascere.

E il motivo non è legato al fatto che si voglia "coprire" le malefatte di chichessia, ma semplicemente perchè l'accertamento della verità deve essere fatta nelle aule di un tribunale e non nelle pagine di un forum.

Il problema è che il forum è assimilabile, in questi casi, ad un vero e proprio giornale, e chi dice "il tizio mi ha truffato" di fatto compie il reato di diffamazione, e può essere querelato lui e con lui l'editore, in questo caso il Barone.

Gino, in questo caso, ha peccato di troppa tolleranza. Io avrei chiuso da un pezzo, e solo per proteggere il forum, non l'utente di cui state parlando.

Pensateci.

Ciao
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 09, 22:29   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
...se fa il parlamentare confermi quello che dico!!!...
Lo sai benissimo cosa fanno i parlamentari,Parole parole parole e solo parole Per i fatti c'e' Dio.
toratora72 non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 09, 22:50   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Infatti!
E cmq il nostri caro interessato non si è fatto sentire nè con me, nè con Faustino, nè sul forum, se si sente accusato di qualcosa che non rispecchia la realtà perchè non si fa vivo?
Lo aspetto con una denuncia per diffamazione!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 09, 00:44   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Tony, non avertene, ma per quel che ho capito io di questo thread, nella linea che si è sempre tenuta in questo forum, un paio di anni fa sarebbe stata chiusa sul nascere.

E il motivo non è legato al fatto che si voglia "coprire" le malefatte di chichessia, ma semplicemente perchè l'accertamento della verità deve essere fatta nelle aule di un tribunale e non nelle pagine di un forum.

Il problema è che il forum è assimilabile, in questi casi, ad un vero e proprio giornale, e chi dice "il tizio mi ha truffato" di fatto compie il reato di diffamazione, e può essere querelato lui e con lui l'editore, in questo caso il Barone.

Gino, in questo caso, ha peccato di troppa tolleranza. Io avrei chiuso da un pezzo, e solo per proteggere il forum, non l'utente di cui state parlando.

Pensateci.

Ciao
Ma scusa ma quale diffamazione è stata mai fatta??? Mica qualcuno se ne è mai uscito con insulti??? meno male che l'utente in questione ha risposto e quindi in qualche modo ha confermato le tesi dei due utenti danneggiati!!! e poi basta una semplice verifica sul pannello personale dell'utente (che chiunque può fare) e dice che l'ultimo accesso lo ha effettuato il giorno 1° febbraio!!! Personalmente è anche spudorato (non mi sembra un'insulto) bastava anche soltanto mettere la modalità invisibile e così nessuno può controllare i suoi accessi!!!
Poi per carità può anche avere i suoi buonissimi e giustissimi motivi (lavoro, famiglia, cane malato ecc ecc il tutto assimilabile nelle parole "affaracci suoi" ) ma come consiglia il buon senso, che di questi tempi è cosa rara, la preoccupazione del buon fine della vendita spetta al venditore e non al'acquirente!!!

Personalmente se mi fossi trovato io nei panni del "criticato" avrei quanto meno trovato una giustificazione (vera o falsa non importa) e l'avrei pubblicata quanto meno per provare a salvarmi la faccia e non avrei liquidato il tutto con: "Sono cazzi miei e loro".
Ma questo è il mio pensiero personale e del tutto opinabile!!!

per concludere come ha stabilito la corte di cassazione per una persona che non rispetta le promesse dargli del BUFFONE non costituisce reato!!!

e se non è reato nei confronti di un presidente del consiglio (il caso era riferito a berlusconi e a PIETRO RICCA giusto per far mente locale) figuriamoci al signorino in questione!!!

politici buffoni Corte di cassazione sentenza 4129/08

In bocca al lupo
ctaldeitali non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 09, 01:26   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
la sottile line rossa

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
E il motivo non è legato al fatto che si voglia "coprire" le malefatte di chichessia, ma semplicemente perchè l'accertamento della verità deve essere fatta nelle aule di un tribunale e non nelle pagine di un forum.

Il problema è che il forum è assimilabile, in questi casi, ad un vero e proprio giornale, e chi dice "il tizio mi ha truffato" di fatto compie il reato di diffamazione, e può essere querelato lui e con lui l'editore, in questo caso il Barone.

Ciao
Proprio in questi giorni sto cercando di denunciare una serie di eventi alquanto
gravi per cercare di proteggere le persone oneste da altre truffe..

Io sono molto attento al regolamento però senza fare nomi
se c'è qualcuno che fa il furbo al di fuori del mercatino o al di fuori di ebay e utilizza precise strategie per realizzare dei profitti senza spedire nulla
o fare degli scambi ecc. è bene che la comunità sia messa in guardia.

Il peccatore non si dice ...ma il peccato si può dire senza violare le leggi della privacy e del regolamento ci vorrebbe solo un minimo di collaborazione.

Faccio del mio meglio perchè altre persone non debbano cadere in una trappola abbastanza meschina.

Per il resto ...contattatemi in privato.
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 09, 07:50   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
...
Faccio del mio meglio perchè altre persone non debbano cadere in una trappola abbastanza meschina.

Per il resto ...contattatemi in privato.
Ecco, questo mi pare l'atteggiamento giusto. Passatevi le informazioni proteggendo il forum.

__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 05 febbraio 09, 21:24   #89 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.764
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Tony, non avertene, ma per quel che ho capito io di questo thread, nella linea che si è sempre tenuta in questo forum, un paio di anni fa sarebbe stata chiusa sul nascere.

E il motivo non è legato al fatto che si voglia "coprire" le malefatte di chichessia, ma semplicemente perchè l'accertamento della verità deve essere fatta nelle aule di un tribunale e non nelle pagine di un forum.

Il problema è che il forum è assimilabile, in questi casi, ad un vero e proprio giornale, e chi dice "il tizio mi ha truffato" di fatto compie il reato di diffamazione, e può essere querelato lui e con lui l'editore, in questo caso il Barone.

Gino, in questo caso, ha peccato di troppa tolleranza. Io avrei chiuso da un pezzo, e solo per proteggere il forum, non l'utente di cui state parlando.

Pensateci.

Ciao
In questo messaggio c'é il motivo della chiusura ( aimé),
Spero che non ve ne abbiate a male, ma siamo sul web e non c'é possibilità di avere alcun riscontro pratico, pertanto la linea del sito é quella di non dare altro spazio alle transazioni private che non sia quello delle inserzioni e relative risposte nel mercatino.

Quanto dico può esser meglio chiarito da questo recente messaggio dell'amministratore.

Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Lo spiego per l'ennesima volta, il sottoscritto non puo' fare nulla in pubblico ed i motivi sono sempre gli stessi, qualunque cosa dicano le 2 parti in causa io non ho modo di verificare che siano veri o falsi, qualunque documentazione mi inviate io non ho modo di verificarne l'autenticita' l'unico che puo' farlo sono le forze dell'ordine e la magistratura.
Pero' come gia' spiegato se mi arrivano piu' segnalazioni verso uno stesso utente, ho tutto il potere di buttarlo fuori dal forum.

Riguardo gli annunci palesamente falsi, utilizzate l'apposita funzione di segnalazione, per i software cerchiamo di essere molto attenti in ogni caso per i furboni che ci provano faccio presente che da ora in poi sara' fatta segnalazione ai detentori dei diritti legali.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualcuno la conosce gabrieleyaris Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 01 novembre 08 20:29
Qualcuno lo conosce? Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 17 settembre 07 17:10
qualcuno lo conosce? corsi Aeromodellismo Volo 3D 0 28 ottobre 06 15:07
Qualcuno lo conosce? daimiri75 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 31 agosto 06 08:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002