Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 22:22   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
ciao, mi fa piacere vedere che le cose si aggiustino nel miglior dei modi,io ho sempre pensato che le persone oneste si comportino in maniera disponibile e sappiano spiegarsi facilmente,ma pultroppo come già si sa dietro il pc non si sa con chi si ha a che fare cq. non mi stancherò mai di dirlo ci vuole onestà e serietà, sopratutto sul mercatino che usiamo noi utenti del barone rosso, vendiamo e cerchiamo pezzi eletronica o modelli usati o nuovi e sopratutto per risparmiare qualcosina , penso che a nessuno di voi gli piacerebbe prendere delle fregature o dei pacchi vuoti,siamo iscritti in questo sito per imparare e scambiarsi pareri idee,spero non per derubarci oh insultarsi.
AREGAR ho letto il tuo post.che hai scritto in precedenza, allora se già tu ragioni in questa maniera (che non e sbagliato) perche non mi hai piu risposto ai miei messaggi riguardanti alla ricevente che mi hai venduto?
alfred non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 09, 23:28   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Ho contattato broesel per telefono e ci siamo chiariti, ora aspetto una sua telefonata per risolvere.
L'importante è arrivare ad un chiarimento e ad una soluzione, anche se sono passati due mesi non me la prendo, quello che conta è la soluzione al problema.
.....strano però che il contatto per l'acquisto l'ho avuto con trexnitro.......
esponenziale non è collegato  
Vecchio 22 gennaio 09, 00:21   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
ciao a tutti i "oppignionisti"(4 eccezioni)
qui vi dico che non sono scappato e che comunque sono rintracciabbile!
ho parlato oggi sia con espo che con faustino!in privato al tel e non qui , xche sono CAZZI MIEI E LORO!!!
grazie comunque x la fiducia a corallini e michelottero!
a i due interresati;come al tel detto ci risentiamo e ci aggiorniamo!
ciao a tutti!
mi fa piacere che t sei fatto sentire... attendo domani perchè ora nn mi fa accedere alla mia poste pay..
Faustino non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 09, 10:55   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
cmq capisco i moderatori che cercano sempre di mantenere il forum pulito e di difendere ogni utente allo stesso modo..
ma difendere certa gente è vergognoso, è solo grazie allo sputtanamento al fatto che ci siamo uniti tutti con lutente,senno le pale col cavolo che arrivavano, perchè non c'è scusa che tenga.. dall'estero poteva farsi sentire tranquillamente. anche perchè ha anche cacncellato un contatto da skype... ci aveva provato ma ha capito che si sarebbe ritrovato qualcuno sul campo da li a poco....

per fasvore non cancellato questo messaggio.

saluti a tutti
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 09, 13:41   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Questo post deve essere ancora attivo visto che avendolo contattato diverse volte per telefono e ultimamente ancora oggi ha cominciato a non rispondere!....Il motore che mi doveva spedire circa due mesi fa mi ha detto che lo aveva ancora a casa!...la mia pazienza ora è finita, proverò a chiamarlo fino a fondergli il cell!...cmq una persona che ha due nik non è per niente affidabile!...." Broeselbroesel" e " Trexnitro"!
Questo post dovrebbe essere aperto per tutti quelli che hanno problemi con gli utenti e tenere Broesel come esempio!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 09, 11:41   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
sono passate anche da parte mia + d 2 settimane ma dei soldiche mi doveva ancora nulla!
Faustino non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 09, 17:20   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
ciao a tutti i "oppignionisti"(4 eccezioni)
qui vi dico che non sono scappato e che comunque sono rintracciabbile!
ho parlato oggi sia con espo che con faustino!in privato al tel e non qui , xche sono CAZZI MIEI E LORO!!!
grazie comunque x la fiducia a corallini e michelottero!
a i due interresati;come al tel detto ci risentiamo e ci aggiorniamo!
ciao a tutti!
A tutti gli "OPPIGNIONISTI" come scrive "broeselbroesel" è scappato di nuovo.. E fatevi i CAXXI VOSTRI sempre come dice lui, però mi sento di dirti di andare a scuola per studiare un pò di italiano..
__________________
T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
simo.30 non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 09, 17:43   #68 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Che vergogna altro che lo difendete mi fa solo pena gente del genere.
 
Vecchio 03 febbraio 09, 21:37   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.112
a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 09, 21:47   #70 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ragazzi bona lè, sono adulti ed in grado di gestire da loro la situazione, non costringete a chiudere il post, del resto si è fatto vivo e ha detto che sono affari loro, no??
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualcuno la conosce gabrieleyaris Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 01 novembre 08 20:29
Qualcuno lo conosce? Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 17 settembre 07 17:10
qualcuno lo conosce? corsi Aeromodellismo Volo 3D 0 28 ottobre 06 15:07
Qualcuno lo conosce? daimiri75 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 31 agosto 06 08:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002