| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ti quoto in pieno, però sul cardano avrei un po da ridire, spero di sbagliarmi, visto che ora ho solo di quelli, parlo dal punto di vista meccanico, e non di prontezza al comando e di bellezza della coda in metallo, purtroppo i palini si sbattono, sopratutto se fai autorotazione, sul nitro mi è capitato alla seconda spenta, la prima ero alto e ho avuto il tempo di impostare la discesa, la seconda spenta ed ero a 10 metri, ho planato ed ho appena sfiorato con la coda, ma è bastato, quando avevo il GF con la cinghia non ho mai avuto problemi. Comunque apriamoci al progresso ed il portafoglio per pagare i ricambi.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io monto i damper neri, e lo faccio frullare a 2200, col governor, un gioiello. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
Lo ho preso da elyshop ma devo cambiare i damper quelli di scatola non sono ideali per iniziare??? Mi hanno anche suggerito di cambiare i cuscinetti dell'albero principale dicesi che non sono un gran che mi hanno consigliato di sotituirli con degli skf sapete dove posso prenderli grazie a tutti. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]() P.S. Non devi sostituire nessun cuscinetto....
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| dumper
ciao a tutti,volevo chiedere se è normale che i dumper grigi,dopo un ventina di voli con al massimo qualche looping e qualche tonneau siano già da cambiare??durano così poco?i miei hanno già molto gioco,non capisco se già li devo cambiare o no.grazie a chi interviene
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |