| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
|
garbo sei un vero modellista complimenti... comunque il mio eli vola veramente bene... forse perche' lo hanno sistemato persone molto competenti ""heli center"" anche senza modifiche penso che per un principiante sia perfetto lo shuttle |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Niente da dire a riguardo, è un modello spettacolare, ben fatto ed adatto per imparare.Unico difetto che avevo trovato era il piatto ciclico che aveva un gioco impressionante ( fin da nuovo ) ed infatti questo era l'unico upgrade che ci avevo fatto cambiando notevolmente la precisione in volo. Se a qualcuno potesse interessare, il piatto in CNC della K&S è in vendita nel mercatino ciao a tutti, Giacomo | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
|
io non ho mai avuto esp di eli a scoppio comunque per iniziare una volta che mi hanno fatto vedere come si mette in moto e come si inizia ha fare hovering non ho avuto problemi ho fatto tutto da solo in giardino.. penso che lo shuttle sia l'elicottero giusto per imparare PS i giochi sono regolari cosi mi hanno, anche perche' vola benissimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |