| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| problemi servi 9257 su protos.
Ciao; Ho fatto un botto con il protos, ho rotto anche gli ingranaggi dei servi del piatto (9257) che ho sostituito, ora i servi funzionano ma non hanno forza; se li confronto con quello sempre 9257 che monto in coda proprio non hanno coppia; li devo buttare o posso sostituire qualche componente ? oppure ho montato male gli ingranaggi ? help me..! Ciao e grazie, Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
forse hai attriti interni al servo tra i vari ingranaggi nuovi che hai montato.. oppure hai stretto troppo la cassa e gli alberini non girano dolcemente. il motorino del servo sforza?
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Mistero ? Oggi nell'intento di controllare la disposizione degli ingranaggi dei servocomandi in questione, ho smontato l'unico servo dei quattro 9257 che monto sul protos, quello di coda, che aveva la coppia normale. Ho controllato la disposizione e poi rimontato il tutto; ora pare che anche questo sia affetto da una mancanza di coppia! eppure non ho toccato gli ingranaggi; e che caspita..controllero' nuovamente il tutto; nel frattempo, avete qualche consiglio da darmi ? ciao, Roberto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |