Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 veramente gentili grazie carlo ma io sò che il bec non và tolto   invece devo toglierlo dalla programmazione vero ??? perciò dovrò alimentare la ricevente diversamente ?? e aggiungere un bec esterno al regolatore che alimenta i servi e ricevente?? grazie ancora dell interessamento  voglio capire cosa devo fare ora  oppure in un seguito riprendendone un altro   |
come ti dicevo ho avuto il medesimo problema: gli amici amerikkani mi hanno detto che se sospetto che l'assobimento è superiore alle capacità del bec inyterno, il filo va eliminato e va aggiunto un bec esterno con alimentazione indipendente. pena fumata finale.
p.s. i colori dei fili dei motori non ci azzeccano un piffero: scambiando i fili ottieni la rotaziione nel verso giusto, cosi' funziona senza altri marchingegni programmatici ;-)