| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Scusa Firpo, ma vuoi sentirci dire che è un gran modello,??? Ti rassicuro subito che non è vero, è un catrame pauroso, tipo Duna da 80.000 km., se vuoi metterlo in sesto, devi solo restaurarlo e cioè lasciarlo esattamente com'è, servi, motore ricevente dell'epoca e gyroscopio con motorino interno; se lo elettrifichi, oltre a buttare energia e denaro, otterrai un paralume volante (forse), togliendogli anche quel minimo di fascino old timer che puè avere.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Guarda ti conviene tenerlo così com'è, ma non ti aspettare che sia facile come gli eli odierni nel pilotaggio, 10 anni fa ho iniziato con uno Schlueter Heliboy(in più del tuo aveva solo il passo collettivo) e so di cosa parlo. Occhio alle vibrazioni e soprattutto alle pale, magari con le originali non ci volerei, non ci montare assolutamente pale in fibra. Stringi MOLTO bene i grani di bloccaggio della trasmissione di coda. Buon divertimento. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Per ridurre i costi di gestione potresti optare per un classe 30 a scoppio tipo raptor style ecc. sono stabili ed economici nei pezzi di ricambio però se vuoi eli elettrici di relativamente economico sarebbe a mio avviso il t-rex 500 altrimenti oltre sali di prezzo come modello e come costo di lipo.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Comunque le belle fuso costano un botto, e non sono pratiche per imparare, fatti un rex 500 e impara con la configurazione di base, intanto ti fai le ossa e vedrai che dopo avrai anche le idee più chiare, buttando meno soldi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |