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Vecchio 17 maggio 11, 15:43   #541 (permalink)  Top
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per curiosità ,quanti giri sei aperto di medio e di max ?
ollora ho controllato il max sono a un giro e 3/4 quasi due sia il medio che il max tu che dici va bene o e troppo aperto domanica il idle temperatura a 65 C° MAX 6/7 minuti restante miscela nel serbatoio 30% piu' o meno
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Vecchio 17 maggio 11, 16:50   #542 (permalink)  Top
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ollora ho controllato il max sono a un giro e 3/4 quasi due sia il medio che il max tu che dici va bene o e troppo aperto domanica il idle temperatura a 65 C° MAX 6/7 minuti restante miscela nel serbatoio 30% piu' o meno
Ciao Piscopo,la carburazione dipende da molti fattori,ad esempio dal tipo di marmitta che si usa..
Io monto la align e sto a un giro e mezzo di massimo e un giro e un quarto di medio , cmq dalle tue temperature volendo puoi stringere un po
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Vecchio 17 maggio 11, 17:29   #543 (permalink)  Top
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Ciao Piscopo,la carburazione dipende da molti fattori,ad esempio dal tipo di marmitta che si usa..
Io monto la align e sto a un giro e mezzo di massimo e un giro e un quarto di medio , cmq dalle tue temperature volendo puoi stringere un po
si pure io unso scarico align, con un pieno quanti minuti fai oggi ho aperto il tappo sotto per vedere le condizioni se ci stava ruggine nulla e uscito lucido tu tieni sempre il OS 91HZ ??
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Vecchio 18 maggio 11, 14:01   #544 (permalink)  Top
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si pure io unso scarico align, con un pieno quanti minuti fai oggi ho aperto il tappo sotto per vedere le condizioni se ci stava ruggine nulla e uscito lucido tu tieni sempre il OS 91HZ ??
si io uso os91hz senza pompa e marmitta align ... Non ho mai controllato i minuti di volo cmq ad occhio e croce diciamo un 7-8 minuti sempre in idle2 e atterrando con 1 dito di miscela nel serbatoio..
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Vecchio 19 maggio 11, 21:25   #545 (permalink)  Top
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si io uso os91hz senza pompa e marmitta align ... Non ho mai controllato i minuti di volo cmq ad occhio e croce diciamo un 7-8 minuti sempre in idle2 e atterrando con 1 dito di miscela nel serbatoio..
comunque sono fiero del mio modello per quello che faccio va bene cosi una cosa vorrei fare provare con il nitro 30% ma giusto per vedere la differenza anche se il motore rende bene gia con il 20% ora non so' se e per il fatto che il motore e nuovo tutto 10LT o perche rende propio il OS 91HZ mica sai se faccio sta prova cambia pure la carburazionecomunque Tiber OS e semrpe OS
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Vecchio 19 maggio 11, 21:58   #546 (permalink)  Top
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comunque sono fiero del mio modello per quello che faccio va bene cosi una cosa vorrei fare provare con il nitro 30% ma giusto per vedere la differenza anche se il motore rende bene gia con il 20% ora non so' se e per il fatto che il motore e nuovo tutto 10LT o perche rende propio il OS 91HZ mica sai se faccio sta prova cambia pure la carburazionecomunque Tiber OS e semrpe OS
la carburazione cambierà di certo se si è puntigliosi ma si parla sempre di qualche tacca alla fine...
Personalmente con OS mi sono sempre trovato bene e non mai grippato un motore neache sui 600 ..
Consiglio:se ti trovi bene con la 20% rimani così finchè non sentirai l'esigenza di avere prestazioni migliori,poi ci penserai a carburare con la 30% Ammazza quanto costa !!!!!
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Vecchio 20 maggio 11, 20:04   #547 (permalink)  Top
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la carburazione cambierà di certo se si è puntigliosi ma si parla sempre di qualche tacca alla fine...
Personalmente con OS mi sono sempre trovato bene e non mai grippato un motore neache sui 600 ..
Consiglio:se ti trovi bene con la 20% rimani così finchè non sentirai l'esigenza di avere prestazioni migliori,poi ci penserai a carburare con la 30% Ammazza quanto costa !!!!!
e pure hai sai che faccio rimanco cosi fino a quanto non ho bisogniodel 30% in fine il 700 tira bene gia con il 20% era guisto per prova ma alla fine succede che inizio a scompinare tutto e faccio guai meglio che non tocco nulla c'e solo una cosa so che opti fuel a fatto il nuovo tipo di miscela, li devo vedere se cambia qualcosa ?? ma penso che non dovrebbe cambiare nulla so che di certo fara' meno fumo so che il tipo di olio e cambiato (fully synthetic Klotz) so che molto migliore
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Vecchio 08 agosto 11, 21:41   #548 (permalink)  Top
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brutte notizie come al solito il difetto della coda manine 700 LE esplose e cresh. voi state pensando e bee non e stato possibile con l'autorotazione no perché e iniziato a piruettere molto comunque danni pale SAB carrello tubo alberino di coda anticoppia avanti e 2 link. per mia fortuna piu' o meno a 20/25 MT da terra e andato benino poteva andare peggio!! pero poteva andare meglio per qualcuno con un solo palino e riuscito ad atterrare,comunque penso che ci metto le viti in acciaio che ne pensate ??? o conviene le manine di plastica solo che li odio anche se si risolve il problema del tutto non faccio le foto del modello perché mi scoccio... ho scritto questo per altri come me che anno il 700 con manine in metallo di fare attenzione

saluti franco
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ciao mi spiace x quello che ti e successo...il problema sono solo le pinze in metallo????? come mai con quelle in plastica si rosolve tutto???
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Vecchio 09 agosto 11, 09:46   #550 (permalink)  Top
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A me non è mai successo..
Adesso ho venduto il modello perchè sono passato definitivamente all'elettrico , ma io avevo le manine in plastica ..
Credo che la plastica assorba meglio il flappeggio , stressando meno le viti ..
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