Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 05, 08:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Evidentemente sai qualcosa che non tutti sanno

Giovanni

P.S. mi fido
Vecchio 27 luglio 05, 15:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mc.luca

Data registr.: 26-01-2005
Citazione:
Originally posted by flash70@27 luglio 2005, 07:01
Evidentemente sai qualcosa che non tutti sanno

Giovanni

P.S. mi fido
Ciao,
conosco l'elyshop e ha stupito anche me, ma sicuramente avrà i suoi motivi...e poi non credo comunque che possa abbandonare i raptor..Ciao...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 16:12   #3 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Come tutti i commercianti penso che tenda a vendere i prodotti in cui ha piu' convenienza oppure ad offrire una scelta piu' ampia per la clientela
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 22:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ciao a tutti.Scusate ma io continuo a preferire i raptor agli style.ho un rap 50 e ho avuto modo di vedere lo style dal vivo e sinceramente mettendoli a paragone non c'e storia,per me rap 1-style 0.....ovviamente per come la vedo io....un saluto a tutti
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 22:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Martinolupo

Data registr.: 11-05-2005
Ma questi style, a parte dal forna, dove si trovano???
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 12:22   #6 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

ma credo che se non puoi piu' vendere un prodotto " A " per il quale una volta avevi l'esclusiva..ma ora interessa anche al distributore regolare TT .. il quale vigila molto su vendite e prezzi di quest'ultime... allora puoi provare a vendere il prodotto "B" che a tutti gli ..effetti e' una copia credo cinese di A ..in quanto si trova in cina a veramente poco.
Vecchio 29 luglio 05, 12:23   #7 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

a buon intenditore poche parole.
Vecchio 29 luglio 05, 15:07   #8 (permalink)  Top
Dredd
Guest

La scelta pare ovvia, il clone in questione risulta totalmente identico in tutto, differenzia solo positivamente nella testa e nel prezzo !!!

Lo Style e' un Raptor gia' up-gradato in fondo.

secondo me ne vale la pena acquistarlo rispetto ad un Raptor specie x chi inizia e si trova la testa in metallo gia' bella e pronta.
Vecchio 29 luglio 05, 16:40   #9 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Be' il fatto che gente esperta l'abbia provato...venduto..e sono tornati al raptor..materiali di bassa qualita' sia plastiche che metalli ...(confrontati personalmente..infatti chiedi un pezzo tt e ti arriva lo stesso ma in un'altra confezione..a minor prezzo..ma se lo confronti con quello originale la differenza ce'..) .. la testa tt va meglio.. e ragazzi non chiamateli up-grade... una slitta in ferraglia tagliata al seghetto..sara' mica un bel upgrade..?!?!ah ah guardate le foto.. ovvio che in cina te lo tirano dietro come modello a un prezzo irrisorio.. pero' anche un tonto vede la differenza di qualita'..
Icone allegate
Differenze, quale il  migliore??-style90_up_0000.jpg   Differenze, quale il  migliore??-dsc00026.jpg   Differenze, quale il  migliore??-style_up_0001.jpg   Differenze, quale il  migliore??-immagine_004.jpg  
Vecchio 29 luglio 05, 18:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Sigh sigh, a leggere sti post mi prende lo scoramento....ho appena acquistato uno Style 90 tutto in metallo, la parti in metallo sono da fusione, mi pare, ma tutte lavorate a macchina dopo, è per il 90% la copia del raptor 90, tranne che per la testa, e ovvio il prezzo, solo la meccanica 599 euro, è il mio secondo elicottero a scoppio, prima avevo, sigh, un hirobo shuttle, ho preso anche il motore TT70 che mi dicono rognosetto da carburare, devo ancora installarle tutta l'elettronica e poi lo provo, ma a parte le considerazioni sui materiali, che detto francamente a me pare ottimo, se non altro superiore al raptor 90 di base, dove si fà largo uso di plastica, il modello come và.....??? qualcuno l'ha già provato....??? la testa è diversa del raptor 90 originale, mi hanno detto che è migliore, che il raptor 90 doveva girarare a 2000 giri per essere performante, chi me lo ha venduto, nuovo non faccio nomi, mi ha assicurato che l'hanno migliorata, ed è uno che oltre a vendere elicotteri vola pure.
Dai ditemi qualche cosa di positivo, perchè tra ely motore ricevitore e servi digitali futaba mi sono speso 1030 euro, ho rinunciato a fare le vacanze per questo acquisto....
Rispondi

Bookmarks