| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Ma come, ora fai il misterioso e non dici nulla ? Proprio oggi ti chiedevo conferma se veramente avevi venduto i tuoi 90 per restare solo col Protos come avevi detto in passato e tu mi hai confermato ma non mi dici nulla del 700 ? Zittu stetti, cumpare ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
ciaoooooo.....anche io sono rimasto colpito da questo modelllo ...niente di nuovo ma molto semplice e funzionale ... una cosa che mi ha colpito particolarmente è il montaggio del motore ...in un minuto si monta e smonta, come regolatore di giri uso quello della spektrum incorporato nella rx (mi manca solo più quella e sono operativo)....
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() questo, massimo il prox week lo vedrai in volo...sono ploplio culioso...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Per il resto la meccanica e semplicissima da montare non come certi puzzle che ti viene la crisi prima della fine del montaggio. I racambi non costano una follia ed il modello in volo si comporta come i più blasonati 90 che però hanno a sfavore che costano un botto. Adesso usciranno le solite risposte, ma la qualità è scadente, non va bene questo non va bene quello........... A mio avviso invece modello azzeccato che anche hai più bravi darà belle soddisfazioni.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Adesso usciranno le solite risposte, ma la qualità è scadente, non va bene questo non va bene quello........... e ci credo mauri su 15 voli son fermo per la massa centrifuga frizione che se troncata in due , dove si e' rotta meta parte del materiale era buona l altra no si vede che han fatto una fusione del cacchio. o che le sfighe le brocco tutte io. per il resto tutto ok, mi soddisfa molto, a parte che diventera muletto quando uscira l sg jr ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Cmq volevo chiederti quando lo avevi preso
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
il mio tempo permettendo lo collaudo in settimana , ma ho letto anche io della frizione che si rompe ... beh dai tanto fra poco ne uscira una di kasama o quick .... almeno spero? certo che per 500 euro è un modello straazzeccato
__________________ Ciao Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |