![]() |
[QUOTE=ElNonino;1197984]"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa." :yeah:[/QUOTE sei un pollo,elettronico ma pollo....:fiu:un consiglio vola e ,non farti tutte queste domande,invecchi prima:wink:saluti yuri |
Vedi Yur62 la conoscenza è porsi domande e cercare risposte, i polli non se ne fanno e finiscono tutti in padella..... :yeah: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Che ne pensate di questo metodo che mi è venuto in mente? A mio parere si avrebbero molti benefici spero che si capisca cosa intendo Allegato 83176 |
Citazione:
credo potrebbe essere una buona idea,però molto "critica".inoltre con il movimento si usurerebbe presto l'asola e in più ci sarebbero anche attriti ulteriori.... comunque rimane una bella idea! (anche fattibile,intendiamoci....):approved: |
Citazione:
|
L'idea non è male ma oltre a quanto scritto da altri, aggiungo che durante il movimento varia il braccio di leva quindi anche la forza applicata al piatto. Ciò succede anche con il metodo tradizionale ma è meno marcato. :yeah: |
Citazione:
Tipo Firgelli Micro Miniature Linear Actuators || Products http://www.firgelli.com/pdf/L12_datasheet.pdf (Questi fanno dei modello con interfaccia tipo servo RC) Per convertire il moto da rotatorio a lineare con manovellismi potresti andare a finire ... qui :wink: |
Il disegno allegato era solo per fare capire l'idea, lo sò anch'io che ci vuole una guida per il rinvio e menatine varie, Secondo me l'unica vera difficoltà sarebbe quella di eliminare i giochi che si andrebbero a creare, è un lavoro di precisione, ma più è preciso e più aumentano gli attriti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002