| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2008
|
AIUTO!!! -Ho collegato il gyro sul ch. 5 della ricevente e non riesco a capire come si regola la sensibilità del giroscopio tramite la radio (scollegando il cavetto sul ch. 5 si regola perfettamente con la vite GAIN sul Gyro !. Poi vorrei sapere a cosa servono le due levette/potenziometri laterali dx e sx (VRD e VRE) sulla radio ff9 perchè sul manuale della futaba non vengono menzionate. ciaooooo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Primo passo imposta tipo di gyro su STD (standard, se usi una gyro futaba imposti su GY). Poi di default la radio usa l'interruttore a tre posizioni sul frontalino della radio sulla sinistra (non mi ricordo il nome perchè non ho la radio davanti) per spostarti su tre diversi livelli di settaggio. i livelli li selezioni tu dallo stesso menù. Devi leggere bene il manuale della gyro per vedere a quale valore passa da normal a Heading hold. Poi selezioni questi valori nel menù. Passo finale vai al campo e provi se le regolazioni vanno bene. In caso aggiusti. Alla fine ti troverai una posizione per hovering (gain alto), una posizione per il volato (gain medio) e una posizione per heading hold. Puoi spostare la selezione in volo a seconda delle esigenze. PS: sul manuale della radio è spiegato come si fa... Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |