![]() |
futaba ff9 e settaggio GYRO 3D robbe AIUTO!!! -Ho collegato il gyro sul ch. 5 della ricevente e non riesco a capire come si regola la sensibilità del giroscopio tramite la radio (scollegando il cavetto sul ch. 5 si regola perfettamente con la vite GAIN sul Gyro !. Poi vorrei sapere a cosa servono le due levette/potenziometri laterali dx e sx (VRD e VRE) sulla radio ff9 perchè sul manuale della futaba non vengono menzionate. ciaooooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Primo passo imposta tipo di gyro su STD (standard, se usi una gyro futaba imposti su GY). Poi di default la radio usa l'interruttore a tre posizioni sul frontalino della radio sulla sinistra (non mi ricordo il nome perchè non ho la radio davanti) per spostarti su tre diversi livelli di settaggio. i livelli li selezioni tu dallo stesso menù. Devi leggere bene il manuale della gyro per vedere a quale valore passa da normal a Heading hold. Poi selezioni questi valori nel menù. Passo finale vai al campo e provi se le regolazioni vanno bene. In caso aggiusti. Alla fine ti troverai una posizione per hovering (gain alto), una posizione per il volato (gain medio) e una posizione per heading hold. Puoi spostare la selezione in volo a seconda delle esigenze. PS: sul manuale della radio è spiegato come si fa... Ciao |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002