Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 22:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
style 90 .....consumi e prestazioni

Salve a tutti, siccome sono in procinto di acquistare uno style 90, volevo chiedere consiglio per quando riguarda consumi e prestazioni di questo eli, voi me lo consigliate?, premetto che non esigo prestazioni elevate per 3d estremo
Grazie a tutti
Vecchio 30 settembre 08, 22:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Salve a tutti, siccome sono in procinto di acquistare uno style 90, volevo chiedere consiglio per quando riguarda consumi e prestazioni di questo eli, voi me lo consigliate?, premetto che non esigo prestazioni elevate per 3d estremo
Grazie a tutti
Ciao,interessa anche a me,visto che sto x metterlo in volo (spero questa domenica,se arriva il gyro...)
ma ho idea che beva come una ferrari...indipendentemente dal motore (ho montato l'os 91,ma ho anche di scorta il yamada...chissà qual'è meno assetato?)
non credo me lo farò durare molto il 90...se beve come penso diventa una tassa...
P.S. non credo ci siano problemi di prestazioni...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 22:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Ciao,interessa anche a me,visto che sto x metterlo in volo (spero questa domenica,se arriva il gyro...)
ma ho idea che beva come una ferrari...indipendentemente dal motore (ho montato l'os 91,ma ho anche di scorta il yamada...chissà qual'è meno assetato?)
non credo me lo farò durare molto il 90...se beve come penso diventa una tassa...
P.S. non credo ci siano problemi di prestazioni...
ok allora aspetterò con ansia le tue prove e ti pregherei di farmi sapere l'esito, qualunque esso sia, per le prestazioni sono un pò diturbante, in quando nel passato si sono verificati spiacevoli inconvenienti, mi rtiferisco alla scarsa qualità del materiale, ma ripeto mi riferisco ai primi modelli
Ciao e tienimi aggiornato se puoi
Vecchio 30 settembre 08, 23:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
ok allora aspetterò con ansia le tue prove e ti pregherei di farmi sapere l'esito, qualunque esso sia, per le prestazioni sono un pò diturbante, in quando nel passato si sono verificati spiacevoli inconvenienti, mi rtiferisco alla scarsa qualità del materiale, ma ripeto mi riferisco ai primi modelli
Ciao e tienimi aggiornato se puoi
Beh,i TZ/JS che ho visto volare male non andavano...pezzi seminati mai visti (mi tocco un pò...) e chi li ha è contento.(nessuno che fa 3D,ma non interessa nemmeno a me)
e cmq lo Shark è una figata...(sempre TZ è...)
P.S.in effetti la plastica degli Style non mi fa impazzire,ma nel 90 SE ce n'è pochissima,nello Shark niente!(supporto servi e radio/batterie escluso)
quando si perdono pezzi in volato o semplice acrobazie credo sia dovuto più che altro a cattivo montaggio/uso del frenafiletti.
Vecchio 01 ottobre 08, 02:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Grazie a tutti
eheh a quanto pare negli ultimi giorni c'è stato un aumento curioso dei possessori dello style90. Anche noi nel weekend ne faremo volare due nuovi di pacca.
Di una cosa sono sicurissimo: chi non pensa al 3D ma solo ad un buon volato non può che rimanere soddisfatto di questo cinesone
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 19:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
eheh a quanto pare negli ultimi giorni c'è stato un aumento curioso dei possessori dello style90. Anche noi nel weekend ne faremo volare due nuovi di pacca.
Di una cosa sono sicurissimo: chi non pensa al 3D ma solo ad un buon volato non può che rimanere soddisfatto di questo cinesone
si ma anche nel 3D è ottimo anche se i tictoc non li fa come il synergy...
con un 90 al 30 di nitro si fanno sui 7 minuti con una carburazione buona, non è che andando piano consumi molto meno si parla di qualche decina di secondi a parità di carburazione.
le cose cambiano diminuendo il nitrometano 8-10 minuti di volo e a costi al litro nettamente inferiori... ovvio che il motore spinge qualcosina in meno
Vecchio 01 ottobre 08, 19:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
le cose cambiano diminuendo il nitrometano 8-10 minuti di volo e a costi al litro nettamente inferiori... ovvio che il motore spinge qualcosina in meno
Ok,è quello che mi fa piacere sentire ad aumentare il nitrometano faccio sempre a tempo ma prima di servirvi realmente,credo ne passerà di tempo...
ciao,Mauro.
Vecchio 01 ottobre 08, 22:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
con un 90 al 30 di nitro si fanno sui 7 minuti con una carburazione buona
6 euro di miscela in 7 minuti di volo....

QUASI 1 euro al minuto...azz....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks