| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | heeeelp!!!!motore raptor 30 ho fatto una c.......ata!
Ciao a tutti stavo cambiando candela al motore del mio rappy e mentre vado per avvitare la nuova una spiacevolissima sorpresa..il filetto mel motore è spanato e non riesco a stringere la candela in quanto entra a vuoto nella testa..come posso fare per risolvere il problema?esiste il ricambio?dove lo trovo?vi ringrazio dell'aiuto..sono abbastanza giù.. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() Cmq se hai pazienza potresti rifargli il filetto e dovresti risolvere. Giusto per informazione... hai avvitato la candela con il motore ancora caldo?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
no l'ho avvitata a motore freddo forse il pirla sono stato io che ho stretto troppo oppure non saprei...il motore è un thunder tiger .39 se non sbaglio..per rifargli il filetto come devo fare? Ultima modifica di Freeride.ferrara : 25 settembre 08 alle ore 21:30 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scherzo, ma un fondo di verità c'è.. ![]() Ovviamente devi cambiare la testata (11,88 $) Helikraft TTPRO-39HRing (9604) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se la candela (entra a vuoto nella testa) come hai scritto nel post cambia la testata, se non hai più filettatura sulla testata la devi rifare inserendo un inserto più grande del foro originario allargandolo di diversi decimi, tanto quanto basta a non poter avvitare una candela. Testata nuova e vai sul sicuro, specie se non hai mai fatto lavoretti del genere. YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna II° Parte ___________________________________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | non lo trovo!!!!!
il motore è praticamente nuovo, quindi non mi sembra il caso di fare esperimenti...con lo scoppio è la mia prima esperienza ..ti ringrazio del link..ma in italia sapete se qualcuno lo ha ho cercato in tutti i siti di mia conoscenza, google etc ma non ho trovato nulla neanche sul sito della sabattini cars che è importatore credo!!!!aiutooooooooooooooo![]() !!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Poldo non era uno scherzo è una realtà, se è per caso un motore thunder te la regalo io basta che ti pagji la spedizione, dovrei avere due motori smontati uno 39 e uno + piccolo sic' come su tutti i miei modelli ho montato motori os non mi servono + li ho solo tenuti se qualche amico me li chiede, fammi sapere poi ti dico cosa ho ma di sicuro le due teste sono buone.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai le teste buon per lui, che si faccia avanti e ti contatti in MP | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: ovunque
|
ciao , senti anche a me e' successo la stessa cosa identica , con tunder tiger 39 come il tuo, ho stretto troppo e si e' rotta la filett. ho provato in tutti i modi rifilettando nn va bene perche allarghi il passo , poi la candela o sguazza oppure ciondola.... ascoltami ..... ho dovuto cambiare la testa del motore, nn costa molto , questa e' l'unica soluzione che ho trovato , comunque stai tranquillo che di ste cose succedono spesso e a tutti.. ciao ale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |