![]() |
heeeelp!!!!motore raptor 30 ho fatto una c.......ata! Ciao a tutti stavo cambiando candela al motore del mio rappy e mentre vado per avvitare la nuova una spiacevolissima sorpresa..il filetto mel motore è spanato e non riesco a stringere la candela in quanto entra a vuoto nella testa..come posso fare per risolvere il problema?esiste il ricambio?dove lo trovo?vi ringrazio dell'aiuto..sono abbastanza giù.. ciao:( |
Citazione:
Cmq se hai pazienza potresti rifargli il filetto e dovresti risolvere. Giusto per informazione... hai avvitato la candela con il motore ancora caldo??:rolleyes: |
no l'ho avvitata a motore freddo forse il pirla sono stato io che ho stretto troppo oppure non saprei...il motore è un thunder tiger .39 se non sbaglio..per rifargli il filetto come devo fare?:wink: |
Citazione:
|
Ma come hai fatto a rovinare la filettatura, hai cambiato la candela appena spento il motore? X Stefy_MHR :Rifare la filettatura una volta andata, come dice lui, mi sembra un po difficile, non hai lo stesso foro, ma dovresti allargare per la nuova filettatura, o sbaglio? YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna II° Parte ___________________________________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
Citazione:
|
no il motore era freddo..vero forse cambia la dimensione dopo..cmq tentare non costa nulla..eventualmente sapete dove si possono trovare i ricambi? |
........rifare il filetto e' una bella rogna ,devi fare un lavoro di assoluta precisione........!!!!!!!!!!! ti consiglio di sostituire la testa...!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzo, ma un fondo di verità c'è.. :( Ovviamente devi cambiare la testata (11,88 $) Helikraft TTPRO-39HRing (9604) :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002