BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   trex 500 Flibarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103056-trex-500-flibarless.html)

etnad 16 settembre 08 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1114972)
allora se lo prendo, ti telefono e mi spieghi tutto, stiamo 5 ore al telefono..:icon_poke

skerzo...dove si trova il v-stabi al better price??

io il mio che non è il v-stabi l'ho pagato un pò meno di 300 euro con la spedizione.
il v-stabi costa circa 100 euro in più, in Germania.
Ovvio che se lo prendi in america grazie al cambio risparmi, però bisogna vedere con spedizione e dogana.

wolf64 16 settembre 08 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1114422)
cavolo, che bello che è comuqnue senza flybar.. sembra tutto molto piu possente. :)

...vedo solo ora che voli a Pantigliate!
....beh, allora mi sa che ci vediamo nel weekend......così vedi anche il V-Stabi.
Saluti

greg89 17 settembre 08 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 1115093)
io il mio che non è il v-stabi l'ho pagato un pò meno di 300 euro con la spedizione.
il v-stabi costa circa 100 euro in più, in Germania.
Ovvio che se lo prendi in america grazie al cambio risparmi, però bisogna vedere con spedizione e dogana.

ma a quel prezzo ti danno la testa e tutta l'elettronica oppure solo elettronica?

etnad 17 settembre 08 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1116371)
ma a quel prezzo ti danno la testa e tutta l'elettronica oppure solo elettronica?

ciao, solo l'elettronica.

enry74 17 settembre 08 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 1114339)
Da quello che ho letto meglio del v-stabi ci sono l' AC-3X e il GYROBOT.

Posso chiederti dove lo hai letto? curiosità;
Considera che di Vstabi in giro ce ne sono un bel po, degli altri due penso molto pochi!
Enrico.

etnad 17 settembre 08 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da enry74 (Messaggio 1117202)
Posso chiederti dove lo hai letto? curiosità;
Considera che di Vstabi in giro ce ne sono un bel po, degli altri due penso molto pochi!
Enrico.

Ciao, ho letto su helifreak, runryder e rcgroups alcune impressioni personali di chi li ha provati tutti e veniva fuori che l' AC-3X e il Gyrobot erano meglio. Su rcgroups si parla bene di un altro sistema che si chiama PROBAR.
Gyrobot e soprattuto l' AC-3x sono poco conosciuti, ma in Germania, che è la loro patria vanno alla grande.
Io l' AC-3X lo stavo quasi per prendere poi fra e-mail da mandare e risposte da aspettare (sempre arrivate comunque), il prezzo di 500 euro, e tre settimane di attesa per la spedizione non ce l'ho fatta ad aspettare e mi sono preso l'SK360 (due giorni e ce l'avevo).
200 euro di meno e per ora ne sono molto soddisfatto.
Poi ovvio le cose bisogna provarle...

rigo16 17 settembre 08 21:25

...ragazzi,posso chiedervi una cosuccia??...ma il kit di modifica testa per v-stabi lo fanno per tutti gli eli??no vero?...da quello che ho capito solo per i piu' blasonati...poi ovviamnete ci sono le modifiche artigianali...ad esempio,un kit per trex600 dove si puo' trovare??...mi alletta sempre di piu' l'idea di provare il sistema v-stabi...non tanto per le prestazioni,ma per il "fascino" di questa tecnologia!:)

etnad 17 settembre 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1117300)
...ragazzi,posso chiedervi una cosuccia??...ma il kit di modifica testa per v-stabi lo fanno per tutti gli eli??no vero?...da quello che ho capito solo per i piu' blasonati...poi ovviamnete ci sono le modifiche artigianali...ad esempio,un kit per trex600 dove si puo' trovare??...mi alletta sempre di piu' l'idea di provare il sistema v-stabi...non tanto per le prestazioni,ma per il "fascino" di questa tecnologia!:)

Il kit per il t-rex 600 c'è e lo fa Mikado, a breve usciranno anche le teste flybarless della KASAMA.

rigo16 17 settembre 08 21:52

...ah ok!...quindi uno puo' ordinare il v-stabi con la modifica completa per la testa giusto?...

greg89 17 settembre 08 21:58

al rex500, bisogna solamente togliere della roba dalla testa e collegare 2 leveraggi alle manine, giusto? o ci sono modifiche sostanziali da fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it